Fai da te costruzioni
Home / Fai da te / Attrezzatura / Trapani New Compact Generation

Trapani New Compact Generation

 

La novità nel mondo di Bosch

La carta vincente della gamma di trapani Compact risiede nelle potenzialità per nulla intaccate dall’intervento di riduzione dei pesi e delle dimensioni.
Anzi, proprio grazie alla maggior maneggevolezza, è possibile lavorare più a lungo, senza stancarsi, anche nelle posizioni meno comode.
La robustezza degli ingranaggi garantisce affidabilità e continuità nel lavoro.
Nessun accenno di surriscaldamento, tantomeno segnali di defaillance da parte dei motori, tutti ampiamente sovradimensionati rispetto alla categoria in cui si colloca il singolo elettroutensile.

I VANTAGGI DELLA GAMMA DI TRAPANI COMPACT GENERATION

La gamma si divide in tre fasce di utilizzo: nella prima, “Easy”, ci sono tre modelli con dimensioni ridotte del 20% rispetto ai predecessori, potenza di 500 W, mandrini a cremagliera o autoserranti, perfetti anche per i fai da te che non hanno particolare dimestichezza con le operazioni di foratura/avvitatura.
I trapani della seconda fascia, “Universal”, sono studiati per i bricoleur più esperti e sono adatti a lavori di media difficoltà.
Nella terza fascia, “Expert”, si trova il top di gamma: potenze di 850 e 1000 W, ingranaggi a due velocità, capacità di affrontare anche i lavori di bricolage più gravosi. Tutti i modelli hanno mandrino Auto-Lock e una compattezza unica per tali prestazioni.

EASY
Il massimo della leggerezza e della maneggevolezza, con 500 W di potenza sono pensati per un utilizzo occasionale anche da parte del pubblico femminile.

UNIVERSAL
In questa fascia si collocano trapani qualificati a svolgere qualsiasi lavoro nell’ambito del fai da te; il modello da 750 W dispone anche del sistema Constant Electronic.

EXPERT
Oltre alla maggiore potenza (850-1000 W), questi modelli dispongono della doppia velocità, affinché il fai da te esperto possa ottenere il massimo rendimento.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Trapani New Compact Generation ultima modifica: 2013-10-02T12:30:48+00:00 da Redazione Bricoportale