Attrezzi fai da te

Trappola per zanzare Pac Zan Sandokan | Recensione completa

0
Trappola per zanzare
Trappola per zanzare
 

Le zanzare sono furbe, ma la trappola per zanzare Star Zan 4.0 sa come ingannarle

Anche se alla sera sono più aggressive, le zanzare sono attive anche di giorno; se poi in giardino c’è una piscina, un laghetto o una fontanella (ma basta anche l’acqua ristagnante nei sottovasi) diventa difficile soggiornare all’aperto senza essere punti.

Installando la trappola per zanzare Star Zan all’aperto, preferibilmente vicino a siepi e arbusti, possiamo proteggerci nel modo più efficace: gli insetti, nelle ore serali, vengono attirati dalla luce a led e aspirati dalle 4 ventole, restando intrappolati sul fondo dove muoiono per disidratazione.

La trappola per zanzare rispetta gli altri insetti utili

Nessun problema per farfalle e altri insetti utili: le maglie a protezione delle ventole sono calibrate per salvaguardarli. Collegato a una presa elettrica, consuma soltanto 12 W giornalieri; il funzionamento diurno può essere reso più efficace con appositi attrattivi ai ferormoni.

La trappola per zanzare Star Zan è alto 60 cm, come un bambino: il colore nero gli fa accumulare calore fino a raggiungere una temperatura simile a quella corporea e le ventole riproducono il movimento respiratorio; è un prodotto Made in Italy, non usa prodotti chimici, è resistente all’acqua ed ecologico. Sandokan – Euroequipe

Come predisporre la trappola per zanzare

1 – 2 Sollevato il coperchio si inserisce la capsula contenente la miscela attrattiva brevettata Sandokan contro gli insetti ematofagi. Innocua per uomini e ambiente, incrementa l’efficacia di cattura del dispositivo. Durata 30 giorni, potente, ideale per esterni.

3 – 4 Nella parte inferiore è situato un contenitore degli insetti, che si rimuove per lo svuotamento. Ha le pareti formate da una spugna reticolata che lascia passare solo l’aria. L’innesto è rapido, a baionetta.

5 Collegata la spina all’apparecchio la si inserisce nella presa e si lascia l’apparecchio in funzione 24 ore al giorno.  Cattura di giorno con l’attrattivo a base di feromoni naturali e di sera con la potente luce a led.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *