Attrezzi fai da te

WD-40 Flexible | Prodotto multifunzione per macchinari agricoli

0
WD-40-flexible
 

WD-40 Flexible, il miglior alleato nella manutenzione dei macchinari agricoli

Per mantenere sempre efficienti i nostri macchinari agricoli, è fondamentale effettuare una manutenzione costante con prodotti professionali di alta qualità, in grado di raggiungere e trattare anche le zone di difficile accesso.

Innovazione funzionale

WD-40 propone a tutti i professionisti del mondo dell’agricoltura un’innovazione geniale e al tempo stesso funzionale: WD-40 Flexible, l’unico prodotto multifunzione con cannuccia flessibile. La novità di questo straordinario prodotto è rappresentata in particolare dalla cannuccia flessibile della lunghezza di 18,5 centimetri, sviluppata con un materiale metallico estremamente resistente all’usura e al calore.

WD-40 Flexible è l’unico al momento ad avere questo specifico erogatore, rivoluzionario e innovativo. I vantaggi della cannuccia flessibile sono molteplici, innanzitutto si risparmia tempo per trattare le parti più difficili da raggiungere, inoltre la cannuccia mantiene la forma nella quale viene posizionata ed è resistente al calore.

WD-40

Caratteristiche

WD-40 Flexible si presenta nel formato da 600 ml, la versione ideale per gli utilizzatori professionali che hanno esigenze maggiori di utilizzo. Lo stesso prodotto è dotato del Sistema Professionale con Spray Multi-Posizione che permette sia un’erogazione ampia e diffusa tenendo la cannuccia abbassata che un’applicazione di precisione con la cannuccia sollevata. Inoltre, il sistema di erogazione grazie alla valvola 360° permette all’utilizzatore di spruzzare il prodotto anche con la bomboletta a testa in giù.

Per i punti inaccessibili

WD-40 Flexible è stato pensato per tutti coloro che hanno la necessità di trattare quei punti considerati inaccessibili senza dover ricorrere a fastidiosi smontaggi di parti, sistemi, coperture o ingranaggi. In tal modo si eviteranno sovradosaggio e sprechi di prodotto. La sua cannuccia flessibile è in grado di mantenere la forma nella quale viene posizionata, l’unica oggi esistente sul mercato. È diventato il vero alleato di tutti i professionisti dell’agricoltura che hanno la necessità di lubrificare, sbloccare, proteggere ed eliminare lo sporco dalle zone più difficili da raggiungere.

Applicazioni

Le applicazioni in cui utilizzare WD-40 Flexible sono davvero numerose in quanto conserva la stessa formula di WD-40 Multifunzione, quindi ideale per eliminare l’umidità, proteggere dalla corrosione le superfici metalliche, liberare i meccanismi bloccati, prevenire la ruggine e sporcizia dai macchinari, lubrificare serrature, cerniere ed ingranaggi. Questa multifunzionalità rappresenta un considerevole vantaggio che permette a WD-40 di essere il partner migliore per garantire soluzioni per ogni problema in diversi settori di attività, tra cui anche quello dell’agricoltura. WD-40 Flexible è particolarmente indicato per proteggere e lubrificare i leveraggi gas a mano del muletto e il perno del ponte nella parte frontale del trattore.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *