News aziendali

Lotto Soudal al giro d’Italia

0
Lotto Soudal
 

Leader europeo nella produzione di sigillanti, schiume poliuretantiche e adesivi, Soudal sponsorizza una tra le piu’ promettenti squadre di questa stagione ciclistica: la Lotto Soudal

La Lotto Soudal, squadra maschile belga di ciclismo su strada, si presenta al via della nuova stagione, e al Giro d’Italia, notevolmente rinforzata rispetto alle precedenti annate. L’obiettivo è vincere e il team non ha di certo deluso in questo inizio di stagione: due secondi posti, alla Tirreno-Adriatica e alla Milano-Sanremo, e due primi posti, uno alla tappa d’apertura e uno alla chiusura della Vuelta a Catalunya. Il legame di sponsor tra Soudal e la squadra ciclistica inizia nel 2015, con costanza il team cresce e arrivano le prime soddisfazioni.

Una vittoria memorabile è stata quella di Tiesj Benoot alla World Tour Strade Bianche nel 2018, seguita dalle molteplici vittorie di tappa nei principali Grand-Tours come il nostro Giro d’Italia e lo storico Tour de France conquistate da Caleb Ewan, Thomas De Gendt e Tim Wellens. Sempre nel 2018 la Soudal sceglie di rinnovare l’impegno con la squadra, rafforzandone gli investimenti e diventando quindi sponsor principale del team, sempre insieme alla belga Nationale Loterij. Le nuove livree della squadra riportano infatti il brand Soudal in prima posizione: Lotto Soudal.

Soudal è inoltre sponsor della squadra di MBK Soudal-Lee Cougan, una squadra tutta italiana che dal 2017 è Top Race Team: la squadra ciclistica professionistica della Toscana che conta diversi atleti nella Nazionale Italiana e tra i nuovi acquisti l’ingresso in squadra di Pietro Patuelli, Andrea Coruzzi e Aleksei Medvedev, ex campione europeo e atleta che conta ben 12 partecipazioni al mondiale.

Soudal è il più grande produttore europeo indipendente di sigillanti, schiume poliuretaniche e adesivi per utenti professionali e privati. È un’azienda familiare belga, con sede a Turnhout, fondata da Vic Swerts nel 1966 e diventata un attore internazionale di grande esperienza nel settore con 20 stabilimenti produttivi in 5 continenti e uffici commerciali in 138 Paesi diversi in tutto il mondo. Una visione a lungo termine per l’innovazione, con notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, nonché adattamenti alle esigenze del mercato locale, hanno portato al successo del Gruppo che offre, su tutti i suoi canali di vendita, la possibilità di trovare gamme e sistemi completi e innovativi.

Grande concorso per i lettori di FAR DA SÉ

A causa del peggioramento della situazione sanitaria per il Covid-19, Soudal Italia non ha potuto realizzare il consueto evento per i propri clienti a Borgo di Pieve a Salti, nella splendida cornice della Val d’Orcia, che si augura di poter riorganizzare non appena la condizione sanitaria lo permetterà. La situazione non ha fermato però l’azienda e il suo spirito di iniziativa e di squadra.

Per festeggiare i 25 anni di Fix All, Soudal ha deciso di indire un concorso a cui siete tutti invitati a partecipare. Se ancora non lo conoscete, Fix All è un prodotto con caratteristiche uniche che garantisce una soluzione per ogni applicazione, la risposta perfetta alle esigenze di sigillatura, incollaggio e riempimento in interni ed esterni nelle costruzioni. I “magnifici cinque” di questa gamma sono: Fix ALL Crystal, Fix ALL High Tack, Fix ALL Flexi, Fix ALL Turbo, Fix ALL Xtreme Express.

Il concorso prenderà il via ufficialmente dal prossimo mese e verrà pubblicizzato sulle pagine di FAR DA SÉ. Ai lettori di FAR DA SÉ verrà richiesto di provare uno dei “magnifici cinque” e di fotografare un suo corretto o creativo utilizzo: in palio un’ampia gamma di prodotti Soudal e le divise ufficiali della squadra Lotto Soudal. Le modalità del concorso saranno ampiamente spiegate nel numero di giugno di FAR DA SÉ, intanto i nostri lettori comincino a documentarsi!

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *