Manutenzione e riparazione

Manutenzione delle finestre

0
 

Fein Multimaster arriva in nostro aiuto per la manutenzione delle finestre in breve tempo; levigare, lucidare e asportare i segni lasciati dagli agenti atmosferici

Le finestre vengono smerigliate con una grana da 40 o 60. In una seconda operazione, la superficie viene levigata con una grana da 150 o 180, per ottenere risultati sorprendenti in brevissimo tempo. In caso di superfici fortemente danneggiate dagli agenti atmosferici, è preferibile utilizzare prima il platorello rotondo: in questo modo la velocità di lavorazione è nettamente superiore.
Potrete poi levigare gli angoli utilizzando il platorello triangolare.
È inoltre possibile rimuovere eventuali residui di stucco in modo semplice e senza pericolo di rottura del vetro. Il risultato: finestre completamente rinnovate in brevissimo tempo.

Levigare porte e finestre
Con il platorello rotondo è possibile eseguire perfettamente e senza contraccolpi la levigatura in corrispondenza di bordi e profili.

Levigatura di profili e spazi ristretti

Con il platorello piatto è possibile accedere anche agli spazi più ristretti, quali ad esempio le lamelle delle persiane.

Levigatura di porte di garage

Manutenzione delle finestre LEVIGATURA

FEIN ha ampliato le possibilità di utilizzo nel campo del fai da te di FEIN MULTIMASTER, aggiungendo un’altra applicazione: la levigatura di superfici.
Grazie al nuovo platorello rotondo è ora possibile smerigliare velocemente e in modo redditizio anche superfIci di grandi dimensioni, grazie a una capacità di asportazione che supera di gran lunga quella offerta dalle smerigliatrici orbitali in commercio. Nella maggior parte dei casi è cosi possibile evitare l´impiego di una levigatrice orbitale o ad eccentrico.

Levigatura e lucidatura di davanzali in pietra
I davanzali in pietra naturale o in pietra sintetica possono essere trattati in modo ottimale
con la speciale serie di fogli abrasivi e il platorello di lucidatura di feltro.

Asportazione dei segni lasciati dagli agenti atmosferici
Con la raspa in metallo duro è possibile rimuovere a fondo anche i segni più ostinati lasciati dagli agenti atmosferici: il tutto in modo estremamente rapido grazie all’elevata capacità di asportazione.

Per raggiungere ogni angolo

Manutenzione delle finestre raggiunge i punti difficili

Con la lama da taglio segmentata in metallo duro potrete rinnovare alla perfezione finestre molto vecchie e lavorare senza fatica persino gli spigoli: non saranno più necessarie operazioni di finitura.

Smerigliatura di profili
Con il set di smerigliatura per profili, FEIN MULTIMASTER è l’ideale per levigare porte di garage, cornici e scanalature come pure altri tipi di profIli concavi o convessi.

Distacco dei vetri e rimozione dello stucco
La rimozione di eventuali residui di stucco è un gioco da ragazzi con la lama da taglio segmentata in metallo duro, senza il rischio di rompere il vetro.

>> VISITA IL SITO

Vedi anche

Commenti

Comments are closed.