Saratoga Sigillante Adesivo Prati Sintetici

È l’adesivo sigillante appositamente studiato da Saratoga per incollare le bande di giunzione dei prati sintetici e i bordi che delimitano i manti erbosi artificiali a superfici e materiali di vario tipo.
SARATOGA SIGILLANTE ADESIVO PRATI SINTETICI è adatto sia per interni che per esterni ed è particolarmente apprezzato per l’efficacia e la versatilità delle sue applicazioni all’aperto, soprattutto su balconi, terrazze, gazebo, aiuole o giardini con bordure e pavimentazioni di ambienti. Oltre ad avere un’elasticità permanente e un’adesione eccellente su materie plastiche e superfici umide, è anche applicabile su sottofondi riscaldati e migliora l’isolamento acustico tra il sottofondo e il materiale incollato.
Di colore verde e inodore, SARATOGA SIGILLANTE ADESIVO PRATI SINTETICI è un adesivo sigillante a polimeri ibridi, ha consistenza tixotropica, non cola ed è privo di solventi inoltre è calpestabile già dopo 24 ore dall’applicazione.
Disponibile in cartucce da 290 ml, è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

175,906FansLike
8,237FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe