Trama rinnovata per PRODESO HEAT GRIP 5 SYSTEM, l’intelligente soluzione che sconfigge il freddo

Progress Profiles propone la versione rivisitata del suo sistema di riscaldamento elettrico brevettato per offrire minimo ingombro e massima efficienza

Addio a radiatori ingombranti e antiestetici termosifoni: che si tratti di un’abitazione, un ufficio, un hotel o una palestra, durante una ristrutturazione che punti a ottimizzare gli spazi è importante ridurre ai minimi termini gli elementi troppo voluminosi, senza rinunciare al comfort. Mossa dalla continua ricerca di innovazione per anticipare le richieste di posatori e utenti, Progress Profiles ha presentato una nuova versione di PRODESO® HEAT GRIP 5 SYSTEM, il sistema di riscaldamento elettrico che coniuga funzionalità e design, migliorato nella trama e nelle prestazioni.

L’azienda, leader mondiale nella produzione di profili tecnici e decorativi e di sistemi di posa, ha brevettato questo sistema di riscaldamento elettrico disponibile in due spessori, ideale non solo per i pavimenti che devono ancora essere posati, ma anche per i rivestimenti. Collocato solo dove necessario, consente di eliminare dagli ambienti i radiatori, donando comfort alle zone scelte in modo immediato e garantendo nel tempo un significativo risparmio energetico. PRODESO® HEAT GRIP SYSTEM, infine, può essere alimentato da fonti di energia rinnovabile, rispondendo alle richieste dei consumatori sempre più attenti a un utilizzo responsabile delle risorse.

PRODESO® HEAT GRIP 5 SYSTEM

PRODESO® HEAT GRIP 5 MEMBRANE, PRODESO® HEAT GRIP 5 CABLE e PRODESO® HEAT GRIP 5 THERMOSTAT KIT sono gli elementi che costituiscono PRODESO® HEAT GRIP 5 SYSTEM. La membrana è stata completamente rinnovata nella geometria per essere ancora più performante della versione precedente: estremamente sottile, unisce a soli 5,5 mm di spessore proprietà desolidarizzanti e impermeabilizzanti che permettono di installarla su supporti fessurati o in fase di ritiro igrometrico. Facile e veloce da posare ha inoltre il vantaggio di ridurre le tempistiche in cantiere, agevolando le ristrutturazioni più complesse. Il sistema è disponibile nella versione autoadesiva PRODESO® HEAT GRIP 5 STICK, per ottenere risultati perfetti in presenza di pavimentazioni preesistenti, in compensato o in metallo.

PRODESO® HEAT GRIP 8 SYSTEM

Ritroviamo gli stessi elementi anche in PRODESO® HEAT GRIP 8 SYSTEM. Con uno spessore di 8,5 mm, la membrana in polietilene è provvista inferiormente di un tessuto non tessuto in polipropilene termosaldato che ne garantisce il fissaggio al supporto. La sua trama assicura un perfetto ancoraggio del cavo scaldante e garantisce una resistenza allo strappo del pavimento molto elevata, mentre i cavi di ultima generazione sono formati da resistenze montate in parallelo lunghe 60 cm che, se danneggiate, non interrompono il funzionamento dell’intero sistema.  Raggiungendo la lunghezza di ben 157,80 metri, questi ultimi consentono di riscaldare superfici molto ampie e rendono quindi PRODESO® HEAT GRIP 8 SYSTEM adatto ai grandi spazi, come ad esempio le saune e le piscine. Il termostato digitale all’avanguardia, infine, si collega direttamente ai dispositivi Android o Apple tramite rete WiFi, permettendo di accendere, spegnere e regolare il sistema comodamente da smartphone o tablet anche a distanza. PRODESO® HEAT GRIP SYSTEM amplifica i vantaggi del riscaldamento elettrico grazie alla sua realizzazione con materiali di alta qualità e alle prestazioni eccellenti: fattori essenziali per Progress Profiles, che, ancora una volta, anticipa le richieste di posatori e consumatori offrendo il perfetto connubio tra estetica ed efficienza con un prodotto indispensabile nella stagione fredda.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

176,141FansLike
8,265FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe