Indice dei contenuti
In estate, cosa c’è di meglio che trascorrere una giornata sulla spiaggia a prendere il sole accarezzati da una lieve brezza, magari su una sdraio decorata da noi!
Una sdraio decorata fai da te può rivelarsi un’idea originale da “sfoggiare” durante la permanenza in spiaggia, oppure semplicemente per godersi un po’ di sole in balcone o giardino. Quale sia il suo uso, la realizzazione di una sdraio decorata non prevede particolari difficoltà ed è alla portata di tutti.
In estate però, si sa, è la spiaggia la vera protagonista; essa può essere un’autentica beauty farm a cielo aperto: l’esposizione al sole, con le dovute precauzioni, è salutare per la pelle e le articolazioni, camminare a piedi scalzi sulla sabbia riattiva la circolazione, lo iodio libera le vie respiratorie, una bella nuotata scioglie tutti i muscoli… Tutto questo divertendosi in compagnia o isolandosi in una piacevole lettura.
Peccato che non sempre il relax possa essere totale, specialmente in spiagge libere: c’è un bel po’ di roba da portare, bisogna sorvegliare gli effetti personali, i granelli di sabbia possono rigare lo schermo dello smartphone e infilarsi ovunque… ecco quindi alcuni suggerimenti per trascorrere la giornata più serenamente, utilizzando semplici trucchi e concedendoci qualche comodità in più.
Come realizzare una sdraio decorata per prendere il sole




Credits: Creazioni di Raffaella Barbieri per FERRARIO – Fotografie di Giovanni Manzoni
Acquista ciò che ti serve per decorare una sdraio
[amazon_link asins=’B01MQ1IL6P,B008UADH9S,B008HRYT5A,B00VVETTT2,B003IIJBBU’ template=’ProductCarousel’ store=’bricoportale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9cdb83ad-567a-11e7-a422-d3e6f5daa94b’]
Idee intelligenti per la spiaggia





[amazon_link asins=’B00J3X4STE,B00ME9TYX4,B071LMSSCF,B00JE6MJS2′ template=’ProductCarousel’ store=’bricoportale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f916811-572b-11e7-9dc3-fdce298674d1′]