Pensiero far da sé

MULTIMEDIALE molto più che digitale!

0
 

Tratto da “Fai da te Multimediale n.1 – Febbraio/Marzo 2019″

Autore: Nicla de Carolis

Amiamo le tradizionali pubblicazioni di carta e probabilmente non le abbandoneremo mai. Ma qui, nella nostra redazione, man mano che venivano fuori le potenzialità di questo nuovo mezzo, una rivista multimediale appunto, nulla a che vedere con una semplice copia di rivista cartacea trasformata in PDF e messa on line, l’entusiasmo è salito alle stelle.

Abbiamo tutti contribuito a creare questo media innovativo dove la cosa stupefacente è poter inserire, oltre ai contenuti fatti di immagini e testi scritti da veri esperti, anche quelli possibili solo con l’interattività propria del WEB.

È così che all’interno della rivista troverete approfondimenti con video, spiegazioni parlate, rimandi a informazioni specifiche su altri siti, informazioni su prodotti e materiali che si possono anche acquistare senza uscire dalla rivista. Il tutto godibile e condivisibile sempre, gratuitamente, da computer, tablet o smartphone. Una comunicazione senza alcun vincolo di periodicità e di diffusione che potrà raggiungere un numero enorme di persone.

Non mi rimane che invitarvi a scoprire le meraviglie della multimedialità di fai da te e augurarvi buona lettura, buon ascolto, buona visione, buoni acquisti, buon bricolage ecc…

Scopri Fai da te Multimediale

Scopri la multimedialità

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *