MULTIMEDIALE molto più che digitale!

 

Tratto da “Fai da te Multimediale n.1 – Febbraio/Marzo 2019″

Autore: Nicla de Carolis

Amiamo le tradizionali pubblicazioni di carta e probabilmente non le abbandoneremo mai. Ma qui, nella nostra redazione, man mano che venivano fuori le potenzialità di questo nuovo mezzo, una rivista multimediale appunto, nulla a che vedere con una semplice copia di rivista cartacea trasformata in PDF e messa on line, l’entusiasmo è salito alle stelle.

Abbiamo tutti contribuito a creare questo media innovativo dove la cosa stupefacente è poter inserire, oltre ai contenuti fatti di immagini e testi scritti da veri esperti, anche quelli possibili solo con l’interattività propria del WEB.

È così che all’interno della rivista troverete approfondimenti con video, spiegazioni parlate, rimandi a informazioni specifiche su altri siti, informazioni su prodotti e materiali che si possono anche acquistare senza uscire dalla rivista. Il tutto godibile e condivisibile sempre, gratuitamente, da computer, tablet o smartphone. Una comunicazione senza alcun vincolo di periodicità e di diffusione che potrà raggiungere un numero enorme di persone.

Non mi rimane che invitarvi a scoprire le meraviglie della multimedialità di fai da te e augurarvi buona lettura, buon ascolto, buona visione, buoni acquisti, buon bricolage ecc…

Scopri Fai da te Multimediale

Scopri la multimedialità

Articoli simili

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori