Provati per voi

Aqua Sweeper di AR Blue Clean | Lava e risciacqua

0
 

Aqua Sweeper è una spazzola lavapavimenti a doppia funzione che permette di pulire rapidamente, anche con rilascio di detergente e poi risciacquare, le superfici esterne pretrattate

La pulizia di superfici piane in esterno come vialetti, marciapiedi, camminamenti e piazzole può essere facilmente effettuata dotando la nostra idropulitrice di una spazzola lavapavimenti multifunzione ad alta pressione come Aqua Sweeper di AR Blue Clean. Si tratta di un innovativo e pratico accessorio che permette, grazie a un semplice click, il passaggio dall’azione di lavaggio energico (modalità CLEAN), anche con il rilascio automatico e regolabile di detergente, a quella di risciacquo e asportazione definitiva dello sporco (modalità SWEEP).

La spazzola agisce mediante tre ugelli ad alta pressione allineati alla distanza di massima efficacia dalla superficie da pulire, coadiuvati dalle setole distribuite lungo tutto il perimetro della spazzola stessa. In questo modo la superficie pulente aumenta del 30% consentendo un risparmio di tempo e di energia.

All’insegna della praticità

  • Contenuto della confezione

    La confezione include la spazzola lavapavimenti ad alta pressione, la prolunga da applicare alla lancia e l’innesto a doppia posizione, per la doppia modalità di utilizzo.

  • Posizione degli ugelli

    Vista da sotto, la spazzola mostra i tre ugelli ad alta pressione.

  • Ghiera delle funzioni

    L’impostazione dell’idropulitrice è sulla massima potenza.

  • Posizione del serbatoio

    L’inserimento del detergente avviene nel serbatoio incorporato.

  • Possibilità di regolare il dosaggio

    La regolazione del dosaggio rende il lavoro di pulizia ancora più semplice e pratico.

  • Leva per cambiare la modalità in funzione

    Per passare dall’azione di lavaggio (modalità CLEAN) a quella di risciacquo (modalità SWEEP) basta agire sull’apposita leva e variare il posizionamento del raccordo.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *