ARXP BOX | Un nuovo concetto di idropulitrice

ARXP BOX è una gamma di idropulitrici che rende il lavaggio e la pulizia delle superfici una vera e propria esperienza, piacevole e utile. Un sito dedicato propone informazioni e consigli utili alla pulizia delle superfici nelle diverse situazioni, oltre a delucidazioni relative alle tecnologie alla base della nuova gamma ARXP

Una nuova generazione di idropulitrici nata per rendere questo immancabile strumento più adatto alle esigenze e agli spazi del vivere di oggi, adeguandone non solo dimensioni, ma anche la forma; rendendolo più immediato e istintivo nella messa in servizio e nell’utilizzo; dotandolo di tutti gli accessori necessari, semplificando comunque l’operazione di rimessaggio, una volta terminato il lavoro. Tutto questo senza rinunciare alla potenza necessaria. Stiamo parlando di ARXP BOX, la gamma smart di idropulitrici Annovi Reverberi, sostenibili, potenti, compatte e con la tecnologia DUAL brevettata AR. La gamma rappresenta il risultato di un lungo processo innovativo, avvenuto nel costante impegno dell’azienda verso un futuro più sostenibile. Le dimensioni di queste macchine sono ridotte al minimo: rispetto alle versioni classiche delle idropulitrici, il volume del prodotto nella sua confezione è fino all’85% inferiore.

Questo cambiamento permette non solo di ridurre fino al 50% la quantità di plastica utilizzata rispetto alle idropulitrici tradizionali, ma anche di ottimizzare i processi di trasporto dei prodotti lungo tutta la filiera produttiva. Ridurre la quantità di materiale utilizzato, usare carta riciclata e ottimizzare i trasporti permette complessivamente la riduzione dell’impatto ambientale e la diminuzione delle emissioni di CO2 associate alla produzione di questi prodotti.

Il design è un aspetto fondamentale della gamma ARXP che è stata progettata per essere estremamente comoda e organizzata; infatti, tutti gli accessori sono inclusi e contenuti all’interno della macchina nei due vani laterali. Grazie all’implementazione delle tecnologie DUAL, le idropulitrici sono in grado di massimizzare l’efficienza energetica e l’utilizzo delle risorse idriche e, quando richiesto, consentono di ottenere prestazioni superiori risparmiando tempo, fatica e risorse. Questa flessibilità consente di adattare l’uso dell’idropulitrice in base alle specifiche esigenze e condizioni di lavoro.

I modelli ARXP BOX 3LHT e ARXP BOX 4DSS hanno in dotazione gli accessori contrassegnati con le lettere A e B.
Il modello ARXP BOX 5DTS ha in dotazione gli accessori contrassegnati con le lettere B e C.

Nel modello ARXP BOX4 DSS è implementata la tecnologia Dual Speed System che permette di utilizzare l’idropulitrice in modalità “ECO” quando le prestazioni massime non sono necessarie; in questo modo si ha un risparmio significativo di acqua ed energia fino al 30%. Quando invece è richiesta la massima potenza, si imposta la modalità “FAST”, ottenendo le prestazioni più elevate e affrontare anche i compiti più impegnativi.

ARXP BOX5 160DTS è l’idropulitrice ad alta pressione dotata di Dualtech Tecnology System. All’interno della macchina sono presenti 2 gruppi pompa-motore che, se attivati insieme, portano la portata d’acqua a raggiungere 850 l/h, il doppio rispetto a quella media di una idropulitrice home&garden. Sono così garantite prestazioni molto elevate e tempi di lavaggio minori.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

175,951FansLike
8,245FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe