Moderni soffioni per doccia

MODULI COMPONIBILI
Il modulo doccia di partenza misura 12×12 cm e può essere installato a soffitto come doccia o a muro come getto laterale; è utilizzabile da solo o con più moduli, fino a sei, composti in una griglia. Nelle stesse dimensioni il sistema Axor Starck Shower
propone modulo con manopola/rubinetto, con termostatico e deviatore, con appoggio calamitato per doccetta, a mensola (anche doppia 24×24 cm), con luce e con altoparlante.
 
SOFFIONI PER DOCCIA A SOSPENSIONE
Il soffione a struttura ellittica o cilindrica è sostenuto da cavi sottili d’acciaio inox e quasi impercettibili; il collegamento idrico, a parete o a soffitto, avviene tramite un tubo flessibile. Questa soluzione contemporanea si presenta elegante e leggera ed adotta un soffione ultrasottile del diametro di 300 mm, spesso solo 4 mm, con sistema anticalcare e chiusura anti-sgocciolamento.
 
 
 
CILINDRO CON LUCE
Il soffione d’acciaio Lumière ha un diametro di 300 mm, si installa a soffitto ed il rivestimento di materiale plastico  semitrasparente (h300 mm), disponibile con decori o a righe, incorpora una fonte d’illuminazione a bassa tensione. Con funzione Easy Clean per eliminare il calcare.
 
CON NEBULIZZATORE
Dream-Flat Neb è un soffione da 570×470 mm per installazione in controsoffitto che oltre al getto a pioggia offre anche il piacere di un getto nebulizzato; un dispositivo di scarico incorporato al centro del diffusore riduce al minimo il ristagno d’acqua nel soffione.
 
 
 
CLASSICO MODERNO
Liberty Line è una gamma di rubinetteria che sintetizza tradizione e tecnologia: il soffione Arc è di ottone con braccio curvo orientabile in orizzontale di 180° ha un diametro di 210 mm e dispone del sistema Easy Clean per l’eliminazione del calcare. Finitura cromata, ottone antico, oro o nichel spazzolato.
 
DOCCIA CON GETTI LATERALI
Si può abbinare al piacere di una pioggia verticale anche una serie di getti d’acqua laterali, ampi ed avvolgenti.
I Body Jets hanno grandi dimensioni e si può scegliere tra la versione Cubic Flat, di forma quadra con il lato di 100 mm, o Tondo Flat con il diametro di 100 mm. Gli erogatori sono studiati per offrire prestazioni di alto livello pur limitando il consumo d’acqua.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

176,121FansLike
8,298FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe