Pannelli solari e fotovoltaiciTetto

Ventilatore solare per l’aereazione del tetto

0
solarstar
 

Il sistema di areazione da sottotetto Solar Star è la soluzione ideale per la ventilazione.

Solar Star, leader nella ventilazione ad energia solare, offre la soluzione di ventilazione tecnologicamente avanzata ed ecologica, un ventilatore solare per l’aereazione del tetto. Solar Star offre soluzioni di funzionamento a costo zero. Immaginate il risparmio.

Posizionando l’unità nel punto di massima efficienza, ossia al culmine del tetto, l’aria può circolare opportunamente e ventilare il sottotetto, trasformando gli ambienti sottostanti in luoghi più confortevoli.
Alimentato da un pannello solare da 10 watt brevettato, Solar Star, è un prodotto innovativo ed è stato concepito per funzionare differentemente in funzione delle stagioni. Scoprite come Solar Star combatte il calore e l’umidità.

Solar Star è un aspiratore alimentato da un suo pannello fotovoltaico da 10 W, senza costi di gestione né allacciamenti alla rete: si monta in mezz’ora ed è adatto a ridurre umidità e temperatura in sottotetti non
abitati ed intercapedini realizzate per distanziare le pareti di ambienti abitativi da terrapieni.
Un apparecchio è sufficiente per ventilare un sottotetto con falde inclinate a 30° di superficie fino a 100 m².
Esistono varie versioni con scossaline apposite in relazione al tipo di copertura, e se il tetto non è costantemente esposto ai raggi solari, è disponibile un pannello aggiuntivo. 

 

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *