Pitturare casa

Smalti tecnici V33

4
smalti tecnici v33
 

Gli smalti tecnici V33 sono facili da applicare e perfetti per rinnovare casa senza dover effettuare interventi onerosi

Rinnovare gli ambienti della propria casa senza intervenire in maniera sostanziale o ristrutturare è oggi possibile grazie agli smalti tecnici V33, facili e veloci da applicare. Questi smalti sono studiati per rinnovare qualsiasi supporto, materiale o superficie senza fare fatica o senza dover eseguire trattamenti di preparazione specifici.

Ogni smalto ha caratteristiche differenti in base alla necessità di intervento. La gamma Rinnovare Perfection® di V33 è disponibile nei pratici formati da 0,75lt e 2lt.

Perfection Cucina

Con l’innovativa tecnologia TEFLON™ 100% anti-macchia, resistente e impermeabile è l’ideale per il rinnovo dei mobili della cucina.

smalti tecnici Perfection Cucina
tester v33
Chi è interessato a provare questi smalti, può richiedere un tester omaggio da 0.075 l dal sito www.rinnovaresenzasverniciare.it

Perfection Pavimenti

Con tecnologia Ceramic 100% resistente ai graffi e agli urti è indicato per pavimenti e scale, per dare un tocco di stile e modernità.

Perfection Pavimenti

Perfection Sanitari

La tecnologia HYDRO+ è studiata per far tornare bianchi e splendenti le vasche da bagno, i piatti doccia, i lavabi e i bidet.

Perfection Sanitari

Perfection Bagno

Con tecnologia Hydroactive, 100% impermeabile, è adatto alle piastrelle murali, ai mobili del bagno e alle pareti interne della doccia.

Perfection Bagno

Vedi anche

4 Commenti

  1. Salve, secondo voi funziona per la faccia interna della porta blindata? Grazie!

     
    1. Buongiorno Simone, dipende dal rivestimento della porta. Talvolta è simile a quello dei mobili per cui non dovrebbero esserci problemi.


       
  2. Buonasera, questo prodotto può essere utilizzato per dipingere una cameretta in laminato? Grazie

     
    1. Assolutamente sì

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *