Stufe

Palazzetti Ecofire – La gamma

0
Palazzetti Ecofire, ecofire, stufe a pellet, pellet
 

La gamma di stufe a pellet Palazzetti Ecofire racchiude modelli capaci di rispondere alle diverse necessità imposte dagli spazi abitativi e dalle abitudini delle persone, con tutto il piacere della fiamma a vista e la certezza di essere in perfetto equilibrio con la natura.

Scegliere una stufa a pellet come forma di riscaldamento esclusivo o integrativo per la propria casa vuol dire assicurarsi un comfort naturale e facile da gestire: per la sua installazione occorrono soltanto una presa d’aria esterna, un tubo di uscita fumi Ø 80 o 100 mm, che per legge deve arrivare a tetto, e il collegamento a una presa elettrica. Le stufe Palazzetti Ecofire hanno rendimenti altissimi (in alcuni casi superiori al 96%) e sono completamente automatiche e programmabili: il sistema di caricamento dei pellet, l’accensione, lo spegnimento e la gestione del calore negli ambienti vengono gestiti in modo autonomo dalla stufa. Come tipologia di riscaldamento, si può scegliere tra i modelli Aria o Idro: i primi possono riscaldare la casa per irraggiamento, per convezione naturale oppure, tramite apposite canalizzazioni, portare l’aria in altre stanze; i modelli Idro, invece, possono scaldare l’acqua per tutte le necessità domestiche, sia per i termosifoni sia per uso sanitario. Il tutto racchiuso in un’estetica ricercata che ne fa non soltanto un elemento funzionale, ma un componente integrabile in qualsiasi tipi di arredamento. Ci sono poi da tenere in considerazione le diverse esigenze dell’utilizzatore in termini di spazio per l’installazione, dei volumi da riscaldare, della silenziosità: per scegliere il modello giusto occorre valutare questi aspetti e gli eventuali vincoli per l’installazione.

Palazzetti ecofire – Sabina

Palazzetti Ecofire, ecofire, stufe a pellet, pellet

Il rivestimento di legno (teak, wengè, laccato bianco o nero) della stufa Sabina la rende un complemento d’arredo adatto sia agli ambienti classici sia a quelli moderni e contemporanei. A partire da euro 4.280 + iva.

Palazzetti ecofire – Denise

Palazzetti Ecofire, ecofire, stufe a pellet, pellet

Denise è ideale per piccoli spazi o corridoi: installabile a filo muro, garantisce altissimi rendimenti e minimi consumi. Ha una portina estetica in vetro a specchio che, a focolare spento, rende invisibile il braciere. A partire da euro 2.380 + iva.

Palazzetti ecofire – Lola

Palazzetti Ecofire, ecofire, stufe a pellet, pellet

La ventola di Lola può funzionare solo per scaldare la casa velocemente, poi può essere esclusa e la stufa riscalda solo per convezione naturale, in modo totalmente silenzioso. Ideale per riscaldare nelle ore notturne. Euro 3.280 + iva.

Palazzetti Ecofire, ecofire, stufe a pellet, pellet

Perfetta come integrazione di un impianto esistente senza interventi murari, Rossella diffonde l’aria calda tramite un ventilatore, velocemente e in modo omogeneo; ideale per scaldare un unico ambiente o più ambienti in relazione tra loro. A partire da euro 1.830 + iva

Maggiori informazioni sul sito Palazzetti www.palazzetti.it

Acquista altri modelli della linea Ecofire Palazzetti

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stufe