ManoMano Pro, la piattaforma per i professionisti

Noi appassionati di bricolage siamo sempre alla ricerca di prodotti e materiale vario per i nostri lavori e negli ultimi 3 anni – anche a causa della pandemia da Coronavirus – la propensione e fiducia all’acquisto dei medesimi attraverso canali e-commerce è aumentata enormemente.

Tra i principali attori in gioco per la vendita online di prodotti per il fai da te, giardinaggio e ristrutturazione è il marketplace francesce ManoMano a essere un riferimento primario, grazie a un catalogo di oltre 2 milioni di prodotti e un servizio di assistenza eccellente.

Da qualche tempo, dapprima in Francia, poi in Spagna e in Italia ad affiancare ManoMano è attiva anche la piattaforma ManoManoPro (pensata per i professionisti con partita IVA) che offre un catalogo esclusivo di oltre 75.000 prodotti selezionati comprendenti i migliori marchi in utensileria, idraulica, elettricità e molto altro.

Questa è una notizia importante, perché sono davvero numerosi i professionisti (anche tra noi amanti del fai da te) che ogni giorno necessitano di acquistare per il loro lavoro utensili di alta gamma, specifici e spesso differenziati. Poterlo fare all’interno di una piattaforma “one-stop-shop” che offre numerosi vantaggi è ovviamente l’ideale!

Ma vediamo insieme le caratteristiche e i vantaggi offerti dalla piattaforma ManoManoPro.

ManoMano PRO, caratteristiche e vantaggi

Come dicevamo il servizio ManoManoPro è rivolto ai professionisti e offre numerosi vantaggi, tra cui:

  • Un catalogo di prodotti delle più grandi marche;    
  • Prezzi IVA esclusa e fino al 20% di sconto rispetto alla piattaforma Manomano per privati;
  • Accesso al 100% delle fatture dalla pagina cliente;
  • Servizio Clienti con team di esperti attivo dalle 8:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, disponibile tramite telefono, chat o e-mail;
  • Alto livello di servizio (spedizione gratuita, 80% catalogo con consegna in 24h, 100% tracking, franco su tutti i venditori pro);
  • Applicazione dedicata (iOS e Android) con navigazione più semplice, tracciamento degli ordini e accesso al supporto umano;

Inoltre, con un account Pro, è possibile accedere all’intero catalogo destinato ai clienti privati, anche se i prezzi non saranno esclusivi come quelli del catalogo Pro.

Come si accede a ManoMano Pro?

Per accedere alla piattaforma, occorre soddisfare alcune condizioni, tra cui dichiarare di possedere un’azienda attiva in Italia, fornire il numero di Partita IVA, la visura camerale dell’attività e il nome e l’indirizzo della società.

A prescindere dal fatto che un utente si già registrato su ManoMano.it o un nuovo arrivato, è possibile creare un account Pro seguendo questi passaggi:

  1. Andare sul sito e poi clic qui per accedere alla pagina di login
  2. In alto a destra, selezionare “Accedi”
  3. Scegliere “Sono un Professionista”
  4. Se si è un nuovo utente, cliccare su “Crea un conto Pro gratuitamente!” altrimenti, inserisci il tuo indirizzo email e la password del tuo account esistente
  5. Completare la registrazione fornendo le informazioni richieste
  6. Dopo la verifica dei dati, si ha l’accesso a tutti i vantaggi offerti da ManoManoPro.

ManoMano Pro, l’App dedicata

La piattaforma di ManoMano Pro dispone, inoltre, di un App dedicata fruibile sia da smartphone Android che iOS.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

175,951FansLike
8,245FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe