Attrezzi fai da te

Tagliarami a batteria GE-GS 18 Li e jump start-power bank CE-JS 12 | Einhell

0
 

Il tagliarami a batteria GE-GS 18 Li e il jump start-power bank CE-JS 12 sono due prodotti pratici, maneggevoli e adatti a risolvere problemi quotidiani più o meno complessi

Capita frequentemente di sentire (e utilizzare) il termine inglese «must have» in relazione a prodotti di cui non si può fare a meno, indispensabili e che garantiscono un concreto aiuto nella vita di tutti i giorni. Se ci soffermassimo a pensare a quanti oggetti, macchinari e utensili fanno parte del nostro quotidiano, l’elenco diventerebbe lunghissimo… Alcuni prodotti, però, spiccano notevolmente sugli altri, in termini di praticità, essenzialità o per beneficio generato dal loro utilizzo: per esempio il tagliarami a batteria GE-GS 18 Li e il jump start-power bank CE-JS 12.

tagliarami a batteria GE-GS 18 Li e jump start-power bank CE-JS 12
Il tagliarami a batteria GE-GS 18 Li nella versione «solo» (1) e il pratico jump start – power bank CE-JS 12 (2).

Ecco, questi sono i veri «must have», gli imprescindibili, da avere sempre con noi. L’ampio panorama dei prodotti Einhell è sicuramente ricco di «indispensabili», alcuni dei quali in grado di risolvere problemi in modo unico, senza compromessi e con un’elevata efficacia. La stazione di avviamento e alimentazione Jump Start – Power Bank CE-JS 12, consente di fare partire la macchina con la batteria a scarica e può caricare rapidamente telefoni, laptop, fotocamere ecc. Se non è questo un «must have»…

jump start-power bank CE-JS 12

Il tagliarami a batteria Einhell GE-GS 18 Li, della gamma Power X-Change, risulta invece fondamentale per tutte le operazioni di taglio e potatura in giardino, su rami con diametro fino a 90 mm, niente male vero?

Tagliarami a batteria GE-GS 18 Li

Il taglia rami a batteria Einhell GE-GS 18 Li è un ottimo aiuto per la gestione dei nostri spazi verdi. Grazie alle sue qualità strutturali è possibile potare con la sua lama lunga 150 mm senza problemi anche rami fino a un diametro di 90 mm.

tagliarami a batteria GE-GS 18 Li

Il cambio lama avviene senza necessità di chiavi, in modo veloce e semplice e l’archetto removibile rende particolarmente semplice tagliare rami in ogni situazione, con una presa sicura e senza affaticamento da parte dell’utilizzatore.

Il cambio della lama è veloce e non serve utilizzare chiavi inglesi. L’archetto removibile risulta comodo per effettuare tagli semplici su rami già potati.
tagliarami a batteria GE-GS 18 Li
La lama, di qualità svizzera, consente di effettuare tagli precisi e sicuri, senza dover effettuare passaggi successivi. Si innesta facilmente nell’apposita sede.
L’impugnatura ergonomica e antiscivolo del tagliarami a batteria GE-GS 18 Li assicura una forte presa anche durante i lavori più gravosi e tagli di rami dal diametro elevato (max 90 mm).

Jump start-power bank CE-JS 12

Il Jump-Start – Power Bank CE-JS 12 è una stazione di avviamento e alimentazione indispensabile da tenere in macchina e avere a disposizione quando si è in viaggio. Con una singola unità, è possibile avviare la macchina quando la batteria è scarica e anche caricare rapidamente telefoni cellulari, laptop, fotocamere ecc.

jump start-power bank CE-JS 12

L’elevata capacità della batteria ai polimeri di litio da 3×3700 mAh offre la potenza di cui si necessita al momento giusto.

Dispositivo di avviamento di emergenza 12 V/200 A per batterie di auto/moto/imbarcazioni che risultano scariche o completamente scariche.
jump start-power bank CE-JS 12 Einhell
Potente luce led e alimentazione USB per caricare cellulari, portatili, fotocamere; prese di collegamento per utenze da 12 V/10 A e 19 V/3,5 A
Cavo di avviamento con morsetti completamente isolati e protezione da sovraccarico in dotazione, il tutto contenuto in una pratica custodia.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *