Trapano Ryobi ad avvitatura automatica senza regolazione di coppia

Modalità avvitatura automatica, motore brushless, grande autonomia della batteria, percussione

Compatto, ergonomico, ma molto performante. Queste alcune delle caratteristiche del nuovo trapano a percussione 18 V Brushless di Ryobi. Ma la peculiarità di questo trapano, che lo contraddistingue sul mercato, è l’assenza della regolazione di coppia: basta impostare la modalità avvitatura automatica per far sì che le viti siano sempre in battuta, indipendentemente dal materiale in cui avviene l’avvitatura e dalla tipologia di vite utilizzata.

Grazie al motore Brushless di ultima generazione, viene massimizzata l’autonomia della batteria (fino al 40% in più rispetto alle macchine con motore a carboncino) e la performance della macchina. 2 velocità, mandrino 13 mm, led, 40 Nm di coppia sono le ulteriori specifiche del nuovo trapano a percussione che, con altre 70 macchine tra elettroutensili e macchine giardino 18 V, fa parte del sistema ONE+, che permette di sviluppare la dotazione di macchine senza dover sopportare il costo di batteria e caricabatteria ad ogni acquisto.

Basta acquistare il primo kit comprensivo di macchina, batteria e caricabatterie per entrare a far parte del mondo ONE+; poi si può acquistare la macchina da sola. Si può scegliere tra una vasta gamma di oltre 70 macchine per la casa e il giardino. Per maggiori informazioni visita il sito ryobitools.it.

 

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

175,965FansLike
8,244FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe