Attrezzi fai da te

Fervi | Taglio e foratura con utensili diamantati

0
 

Con la gamma di utensili da taglio e perforazione diamantati, Fervi si propone come marchio di riferimento per hobbisti e per professionisti

Quando bisogna lavorare su materiali molto duri, come marmo e granito, non conta tanto la bontà della macchina, quanto piuttosto la disponibilità di utensili all’altezza della situazione. Il catalogo di Fervi è tra i più completi quanto a utensili, accessori, macchine e, tra le oltre 8.500 referenze, comprende una ricca gamma di utensili diamantati per la lavorazione di tutti i materiali ceramici e lapidei; le punte diamantate con attacco da 1/4” e con inserto a cambio rapido, a seconda dei modelli e dei materiali, possono essere utilizzate sia a secco sia ad acqua o con cera refrigerante naturale, progettate e realizzate per poter lavorare in rotazione alternata in senso orario e antiorario.

Sono disponibili con attacco esagonale da 9,5 e 12,5, con filetto M14, a gambo tondo da 6 mm, con un’altezza del diamante variabile da 2 a 15 mm e con una grana da 30 a 60. Una serie completa di dischi da taglio integra il catalogo utensili diamantati, con modelli a corona continua, con la linea “professional” e con i dischi ventilati a segmenti o turboventilati, che presentano un’altezza del diamante da 5 fino a 10 mm.

Sul sito Fervi è disponibile il catalogo completo dei prodotti (circa 600 pagine), suddivisi per tipologia e ricercabili singolarmente attraverso un indice alfabetico; è anche possibile individuare a livello nazionale il punto vendita più vicino a cui rivolgersi per l’acquisto.

Accessori diamantati

Serie punte/tazze a corona continua, uso ad acqua, Ø 6-8-10 mm, attacco esagonale 9,5 mm, lunghezza 56 mm, altezza diamante 2 mm, grana 50/60, euro 50,80.

Disco turbo ventilato Ø 115/22,2 mm, uso a secco o ad acqua, euro 14,00.

Set punte/tazze a corona continua, ad acqua, euro 244,00.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *