glassvac
glassvac
Home / Bosch / Lavavetri Bosch GlassVAC | Recensione completa

Lavavetri Bosch GlassVAC | Recensione completa

 

La pulizia dei vetri diventa facile, veloce, a prova di aloni con il nuovo lavavetri GlassVAC

Con il lavavetri bosch GlassVAC non solo si possono pulire i vetri senza fatica e in due semplici passaggi, ma anche le piastrelle, gli specchi o altre superfici lucide; si possono anche aspirare rapidamente i liquidi rovesciati.

Di fatto si tratta di un kit costituito da due strumenti principali: uno per spruzzare e stendere il prodotto e l’altro, a batteria, per rimuovere e aspirare i liquidi.

come usare GlassVAC

Quest’ultimo è particolarmente efficace: le due spazzole tergivetro in dotazione sono equipaggiate con un labbro in gomma che sfrutta la tecnologia “Power Protection Plus”, la stessa che Bosch utilizza nella produzione di spazzole tergicristallo per auto.

Senza fare alcuna fatica si ottiene il massimo della trasparenza.

Maggiorei informazioni su www.bosch.it

La dotazione di GlassVAC

Lo spruzzatore è provvisto di serbatoio estraibile da 300 ml e da due supporti intercambiabili per panni in microfibra da 276×55 mm e 110×50 mm. La batteria da 3,6 V integrata nell’aspiragocce garantisce un’autonomia di 30’ e si ricarica in 180’ tramite il caricatore con cavo micro-USB; anche qui ci sono due testine tergivetro intercambiabili larghe 133 e 266 mm.

Il serbatoio contiene fino a 100 ml di liquido aspirato e si svuota tramite un ugello frontale.

Pulire i vetri diventa perfino divertente!

Il serbatoio si può riempire con un comune detergente per vetri, pronto all’uso o diluito.
In base alla superficie da pulire si può scegliere quale supporto utilizzare e il relativo panno in microfibra, lavabile e riutilizzabile.
Dopo aver spruzzato il prodotto e aver moderatamente strofinato la superficie si ripassa dall’alto verso il basso con l’aspiragocce: il labbro in carbonato di polipropilene (PPC) è molto più efficace e dura molto più a lungo rispetto a un comune labbro in gomma o silicone.
Lavavetri Bosch GlassVAC | Recensione completa ultima modifica: 2018-12-05T10:29:45+00:00 da Redazione Bricoportale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *