Fai da te costruzioni
Home / Fai da te / Attrezzatura / Elettroutensili Mhitos
elettroutensili mhitos

Elettroutensili Mhitos

 

In evidenza la gamma di elettroutensili Mhitos distribuiti da So.Di.Fer., azienda romagnola impegnata sin dalla nascita nella distribuzione di tutto ciò che concerne l’attività del far da sé e del professionista, in ambito di laboratorio, cantiere e giardino

Mhitos è il marchio con cui So.Di.Fer. distribuisce una gamma completa di macchine, la maggior parte portatili, più alcune stazionarie, con cui si possono affrontare le principali lavorazioni in laboratorio, in cantiere e in giardino.

La ricerca di Mhitos punta all’inserimento di modelli sempre più performanti, omologati secondo le norme CE e TUV-GS, che offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo: si collocano in un ambito di utilizzo che va dall’hobbistico a quello professionale.

La scelta degli elettroutensili Mhitos va dalle piccole palmari alle levigatrici a nastro, dagli avvitatori a batteria ai martelli demolitori, dal seghetto alternativo alla troncatrice da banco. Non mancano termosoffiatori, pialletti elettrici, trapani a colonna, miscelatori ecc. Sodifer

Mhitos sodifer

Gli elettroutensili a marchio Mhitos: Tutto ciò che serve per chi vuole far da sé

gamma Mhitos

  1. Trapano a batteria da 12 volt in scatola. Mandrino autoserrante per codoli sino a 10 mm di diametro; 16 regolazioni della coppia di serraggio; velocità di rotazione a vuoto 550 giri/min. Accessori in dotazione: caricabatteria con doppio led.
  2. Levigatrice orbitale 135 W. Numero di oscillazioni a vuoto 10000 al minuto; superficie di levigatura 90×187 mm; dimensioni dei fogli di abrasivo mm 90×235; predisposizione per aspirazione delle polveri. Accessori in dotazione: 2 fogli di carta abrasiva per legno grana 100.
  3. Smerigliatrice angolare 500 W. Velocità a vuoto 10000 giri/min. Diametro disco mm 115. Accessori in dotazione: impugnatura laterale e chiave di fissaggio disco.
  4. Levigatrice palmare 110 W. Movimenti orbitali 12500 al minuto. Superficie di levigatura 140x140x80 mm. Fissaggio a velcro della carta abrasiva. Predisposizione per aspirazione polveri. Accessori in dotazione: 2 fogli di carta abrasiva.
  5. Trapano a percussione 500 W. Mandrino a cremagliera per codoli sino a 13 mm di diametro. Velocità di rotazione 0-2800 giri/min. Accessori in dotazione: impugnatura supplementare, asta di profondità e chiave per mandrino.
  6. Avvitatore a batteria da 3,6 volt. Numero di giri a vuoto 200/min. Accessori in dotazione: 28 bit da mm 25, 6 bit da mm 50, 2 adattatori, 8 bussole, manico girevole, caricabatteria da 5 V-300 mA. Confezione in valigetta.
Elettroutensili Mhitos ultima modifica: 2015-10-29T08:00:19+00:00 da Redazione Bricoportale

2 commenti

  1. Intrusione per l’uso smerigliatrice angolare 500 W in portughese

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *