Attrezzi fai da te

Bosch Xeo

0
Bosch Xeo
 

Tagliare senza fatica si può

415-0-descrXEOTagliare materiali anche spessi come cartone o moquette, con la massima precisione e senza alcuna fatica può sembrare impossibile, ma oggi esiste Xeo, lo strumento che fa tutto questo.
Pratico, compatto e sempre pronto all’uso grazie alla batteria al litio.
Xeo taglia facilmente qualsiasi tipo di materiale, dalla carta da parati alla moquette più spessa, ma le sue caratteristiche gli consentono una vastissima gamma di applicazioni nel campo del fai da te. trovandosi a suo agio anche nel recidere gambi dei fiori, tagliare bottiglie di plastica o latte per la differenziata, aprire pacchi sigillati con nastro adesivo, ecc.
A garantire tutte queste funzioni è la particolare forma della lama rotante e la conformazione della controlama capace di agevolare in particolar modo i tagli rettilinei, ma anche quelli curvilinei, lasciando libero l’utilizzatore di gestire la velocità di avanzamento più idonea al tipo di materiale da tagliare.
Questa stessa conformazione della controlama e la sua composizione (carburo di tungsteno) ne consentono la riaffilatura automatica: senza alcun intervento di manutenzione, la lama mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche.

PER TUTTI I MATERIALI

  1. Carta, cartoncino, cartone, fogli di plastica e moquette sono tutti materiali che possiamo tagliare con Xeo.
  2. Nessun problema anche con la plastica e la fibra rigida con le quali la lama autoaffilante a forma decagonale si trova perfettamente.
  3. Il tagliatutto Bosch Xeo si rende utile in tutte le attività della casa, anche nelle più comuni come recidere gli steli dei fiori.

Vedi anche

Commenti

Comments are closed.