Laboratorio

Cassettiere modulari FERVI per l’officina e per il fai da te

0
 

La storica azienda di Vignola, da oltre 40 anni player di riferimento nel settore delle attrezzature professionali e dei prodotti per il mercato MRO (Maintenance, Repair and Operations) propone in catalogo anche un sistema di cassetti componibili, adattabile a tutti gli spazi.

Quando si tratta di utensileria meccanica e di accessori per i lavori di manutenzione e assemblaggio, un ambiente di lavoro ben organizzato aiuta a reperire con precisione i componenti necessari e a riporre in sicurezza le attrezzature. A questa esigenza FERVI risponde con una gamma completa di 7 differenti modelli di cassettiera in robusto materiale plastico che hanno la caratteristica di avere tutte la medesima dimensione esterna e dunque una completa modularità, idonea per gli ambienti professionali e per il fai da te.

I singoli componenti infatti possono essere impilati sia in verticale sia in orizzontale, utilizzando le apposite “slitte” a scorrimento, per un allestimento omogeneo e coordinato per quanto riguarda colori e dimensioni, componibile in infinite combinazioni. I singoli contenitori, di colore nero (con cornice esterna in blu-FERVI), possono montare cassetti e vassoi di forma differente, in base al tipo di utensile che deve essere riposto, con la possibilità di avere per ogni singolo contenitore cassetti trasparenti o vassoi “a vista” in diverse dimensioni: da 1 fino a 12 cassettini per la minuteria, e fino a 4 vassoi.

Tutti i cassetti sono anche dotati di sistema di bloccaggio per evitare la caduta accidentale del contenuto in fase di apertura e di fori di fissaggio posteriori per l’aggancio al muro. Anche la linea di cassettiere, come tutti i loro prodotti in catalogo, propone un favorevole rapporto qualità/prezzo apprezzato dagli operatori, sia in ambito professionale sia nel mondo del bricolage. Sul sito di FERVI è sempre disponibile il catalogo completo dei prodotti, e nella sezione “Dove acquistare” è possibile trovare tutti i rivenditori sul territorio a cui rivolgersi per l’acquisto.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Laboratorio