Tovaglie “facili” in cotone resinato

 

Veloci e semplici da pulire; prodotte in Italia solo con materiali sicuri e di qualità certificata

Da oggi pulire le macchie sul tavolo è un gioco da ragazzi grazie alle tovaglie antimacchia in cotone resinato di Tavola&co.

Queste tovaglie, realizzate in cotone 100%, sono sottoposte a un trattamento di resinatura delle fibre che conferisce impermeabilità e resistenza alle macchie, pur mantenendo inalterate alla vista e al tatto le caratteristiche del tessuto in cotone.

Grazie a queste peculiarità è sufficiente una spugna umida per rimuovere all’istante le macchie difficili di sughi e bevande. Lavabili in lavatrice a 30°C e facilmente stirabili sul retro a basse temperature.

Certificate OEKO-TEX®

Le Tovaglie Antimacchia Tavola&co sono un prodotto dagli elevati standard qualitativi e di sicurezza. Sono certificate e garantite da OEKO-TEX® Standard100, sistema di controllo e certificazione indipendente che valuta la sicurezza e attesta l’assenza di sostanze nocive in materie prime, semilavorati e prodotti finiti del settore tessile.

Tovaglie in cotone resinato – Collezione sempre rinnovata

Nonostante il doppio trattamento di resinatura delle fibre, queste tovaglie in cotone resinato rimangono morbide come un normale tessuto in cotone.

Un prodotto ideale per decorare il tavolo della sala da pranzo, anche grazie alle belle trame e alle fantasie originali ed eleganti della collezione.

Articoli simili

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE