Antifurto per motocicli Sacar

L’anno 2022 ha segnato un aumento significativo nei furti di motoveicoli in Italia. Secondo i dati della Polizia di Stato, i furti sono saliti a oltre 31.000, un incremento superiore al 16,5% rispetto all’anno precedente. Questo equivale a circa 2.600 furti al mese, quasi 90 al giorno e circa quattro ogni ora.

In risposta a questa tendenza allarmante, Sacar, una delle aziende leader nel settore della componentistica di ferramenta e minuteria metallica, ha deciso di intervenire con una gamma di accessori per la protezione dei motoveicoli. L’azienda ha presentato una serie di prodotti di alta sicurezza che coniugano funzionalità e design moderno ed elegante.

Il Responsabile Commerciale e Ricerca & Sviluppo di Sacar, Marco D’Adda, ha sottolineato l’importanza della responsabilità nei confronti dei clienti. “Operare nel comparto della sicurezza implica innanzitutto un’importante assunzione di responsabilità nei confronti del Cliente, dal punto di vista dell’affidabilità dei prodotti e della reperibilità delle chiavi da riprodurre. Si tratta di un settore molto tecnico che richiede esperienza, competenza e assistenza,” ha affermato.

I nuovi accessori Sacar, che uniscono una elevata affidabilità a caratteristiche estetiche di pregio, sono il cavo in acciaio del diametro di 1,5 centimetri e di 90 centimetri di lunghezza, rivestita in silicone colorato e con chiusura a lucchetto; la fune in acciaio (1,2 centimetri di diametro per un metro di lunghezza) rivestita di tela, in vari colori, che si presenta con l’aspetto di una corda; la catena in acciaio cementato a sezione quadra, 6 millimetri di spessore, lunghezza di un metro, rivestito di tela lavabile, con chiusura a combinazione.

Questa nuova gamma di dispositivi antifurto si aggiunge all’esistente portafoglio di Sacar, che comprende circa 50 articoli di sicurezza di varia natura. Tra questi, vi sono cavi e funi di diverse lunghezze e diametri, realizzati in acciaio temperato o cementato. La linea comprende anche lucchetti in acciaio per bloccare il disco dei motoveicoli.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

175,985FansLike
8,253FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe