È arrivato Saratoga Sigillante Piscine

È nato nei laboratori Saratoga, si chiama SIGILLANTE PISCINE ed è un prodotto sigillante specifico per applicazioni a contatto con acqua.
È un sigillante siliconico monocomponente alcoxy, a reticolazione neutra, appositamente progettato per sigillature su piscine, bordi piscina, vasche idromassaggio e aree permanentemente umide o immerse in acqua.
È molto efficace anche per sigillare i giunti tra le piastrelle nelle piscine e in altri ambienti umidi e per effettuare piccole riparazioni di crepe e fessure, siano esse superficiali, profonde od anche in immersione.
SIGILLANTE PISCINE ha un’ottima adesione su un’ampia varietà di materiali quali calcestruzzo, vetro, acciaio e vari tipi di polimeri e materie plastiche (es. PC, PMMA e PVC) ma non deve essere usato su substrati a base di PE, PP o PTFE, su acquari o su superfici bituminose.
Ha un’eccellente resistenza all’acqua clorata e marina, una buona elasticità ed una buona resistenza ai raggi UV e all’insorgenza di muffe. È un sigillante siliconico trasparente, denso e tixotropico, quindi non cola.
SARATOGA SIGILLANTE PISCINE, disponibile in cartucce da 280 ml, è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

175,887FansLike
8,233FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe