Le nuove rivettatrici a batteria Rivit: l’esperienza FERVI Group a servizio dei professionisti del fissaggio e della manutenzione

Rivit incrementa l’offerta con nuove rivettatrici a batteria dedicate a lattoneria e industria. Presso il punto vendita Mister Worker di Ozzano dell’Emilia è possibile provare le rivettatrici a batteria Serie 700 di Rivit insieme ai nuovi elettroutensili di FERVI.
 
Ozzano dell’Emilia (BO), 27 febbraio 2024 – In coerenza con le logiche del gruppo di appartenenza, Rivit potenzia l’offerta proponendo le rivettatrici a batteria della Serie 700. La nuova linea, abbinata alla ricca gamma di elettroutensili a batteria e a filo marchiati FERVI, completa l’offerta del FERVI Group per officine, lattonieri, artigiani e hobbisti esigenti.
Gli elettroutensili portatili proposti da Rivit – e dalle altre aziende del gruppo – sono dotati di potenti motori brushless, batterie a lunga durata e comoda valigetta per tutti gli utilizzi in mobilità, senza scendere a compromessi legati alla potenza, alla precisione e alla durata delle lavorazioni.
 
Il nostro obiettivo è di arrivare sul mercato sempre con prodotti nuovi e performanti che, insieme a mezzo secolo di know-how, consentono di affrontare una sfida stimolante. Le solide relazioni che abbiamo consolidato con diverse tipologie di cliente rappresentano il nostro asset competitivo: rivolgersi a Rivit significa entrare in contatto con una lunga e solida esperienza, costruita con i sistemi di fissaggio e, in virtù dell’ingresso dell’azienda nel FERVI Group, oggi arricchita da una serie di preziose sinergie anche per quanto riguarda i tools”, ha commentato Francesco Montanari, AD di Rivit.
 
Rivolgersi a Rivit significa quindi relazionarsi con una realtà solida, forte di 50 anni di storia nel settore dei sistemi di fissaggio e oggi pronta ad esplorare nuovi comparti di mercato grazie alle sinergie attivate all’interno del gruppo di appartenenza. Il FERVI Group di cui Rivit è entrata a fare parte nel 2021, porta in dote un catalogo quanto mai completo di utensileria per settori diversi, dall’officina meccanica all’officina auto-moto, spaziando per tutto il settore MRO (Maintenance, Repair and Operations) e il fai-da-te più evoluto, fino agli strumenti di precisione, oltre ad una capillare rete di rivenditori per incontrare le esigenze dei diversi territori.
 
L’offerta dell’azienda ozzanese, oggi quanto mai completa a livello di prodotto, si arricchisce dunque di elettroutensili per il fissaggio, con la possibilità di “toccare con mano” la qualità degli utensili e delle soluzioni proposte, anche direttamente presso il punto vendita Mister Worker, situato proprio nella sede dell’azienda a Ozzano dell’Emilia: punto di incontro tra l’ampia offerta del portale online Mister Worker e la competenza del personale Rivit.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

176,141FansLike
8,265FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe