Power stations Polar Italia: potenti, flessibili, sicure

Nell’era moderna, l’innovazione è la chiave per rimanere al passo con le esigenze in continua evoluzione della società. In questo contesto, la nuova linea di Power Stations a marchio Polar Italia, un marchio di proprietà di Vinco srl, rappresenta una soluzione all’avanguardia nel campo dell’energia portatile.

Questi dispositivi, progettati per essere compagni affidabili in ogni occasione, spaziano dalla fornitura di energia per le utenze domestiche alle applicazioni di backup di sicurezza, dall’uso in campeggio e eventi all’aperto fino al settore medico e alle produzioni cinematografiche e fotografiche in esterno.

Una gamma completa per ogni esigenza: l’energia a portata di mano

La gamma attuale di Polar Italia comprende quattro modelli di Power Stations. Si parte dal modello più compatto, da 700Wh, passando per due modelli intermedi da 1120Wh e 2240Wh, fino ad arrivare al modello più potente della linea, da 3200Wh. Questa vasta gamma di prodotti, che copre un range di potenza dai 1400W fino a ben 6000W di potenza massima, è una testimonianza della dedizione di Polar Italia a fornire soluzioni energetiche per ogni esigenza

Accessori dedicati: ottimizzazione al massimo livello

Non si tratta solo di Power Stations. La serie Polar Italia include anche una serie di accessori dedicati, progettati con l’obiettivo di ottimizzare i prodotti in gamma. Tra questi, il fast charger da 500W per le Power Stations intermedie, che garantisce tempi di ricarica ridotti del 50% rispetto allo standard, e due modelli di pannelli solari da 100W e 200W realizzati in polimero EFTE, un materiale innovativo resistente ai raggi UV e alla corrosione.

Polar Italia e Vinco: insieme per un futuro più sostenibile

Con la nuova serie di Power Stations, Polar Italia non solo offre il prodotto più adatto alle diverse necessità dell’utilizzatore, ma lo fa sempre e ovunque, in maniera semplice, sicura e completamente ecologica. Questa innovazione rappresenta un passo avanti significativo verso un futuro più sostenibile.

Vinco, orgogliosa di essere al centro di questa trasformazione, importa e distribuisce questi prodotti all’avanguardia, sottolineando il suo impegno per un futuro energetico più verde e sostenibile.

Vinco srl, oltre ad essere proprietaria dei marchi Vinco e Polar, è anche licenziataria esclusiva in Italia per Hyundai Power Products, Korea

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

176,034FansLike
8,260FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe