ROBOSHINE di FILA Solutions: il nuovo detergente concentrato per robot e lavapavimenti per una casa pulita e profumata

Quanto è bello sentire profumo di pulito entrando dalla porta di casa! Per ottenere una pulizia davvero efficace dei pavimenti è importante aggiungere ROBOSHINE di FILA Solutions nel serbatoio dell’acqua.
Tra gli elettrodomestici di recente innovazione tecnologica, che stanno riscuotendo più successo e curiosità, ci sono sicuramente i robot lavapavimenti: cosa c’è di meglio che mantenere i pavimenti puliti senza alzare un dito? I modelli più avanzati, offrono una serie di funzionalità intelligenti, tra cui la mappatura delle stanze, per creare automaticamente il percorso migliore per lavare i pavimenti senza perdere nessuna area della casa, evitando qualsiasi ostacolo. Le ricerche fatte dai consumatori nei marketplace negli ultimi due anni fanno emergere che la richiesta di questo genere di prodotti è in crescita in maniera esponenziale, rispetto al trend dei robot esclusivamente aspirapolvere.
Cavalcando l’onda di questo successo, FILA ha creato ROBOSHINE, un prodotto specifico per i robot lavapavimenti in vendita esclusiva su Amazon.

ROBOSHINE, dalla delicata essenza primaverile, è il nuovo detergente FILA Solutions specificatamente formulato per tutti i tipi di robot e lavapavimenti. Permette di rimuovere completamente lo sporco e le macchie da ogni tipo di superficie ed è adatto a tutti i materiali, anche per quelli cerati. Non produce schiuma, si asciuga rapidamente e lascia la superficie perfettamente pulita, senza residui o aloni. Inoltre, rispetta i tessuti e la tappezzeria, qualora ne entrasse in contatto.

Con la sua formulazione delicata, che rispetta la funzionalità dei componenti dei robot e lavapavimenti, ROBOSHINE è pronto all’uso e facile da dosare: basta versarne un tappo direttamente nel serbatoio ed aggiungere l’acqua fino al livello massimo. Si consiglia di usare spazzole o panni lavapavimento già inumiditi d’acqua per procedere poi al lavaggio. Con una confezione si possono programmare fino a 100 lavaggi.
Ma non è tutto! ROBOSHINE si prende cura anche del robot o della lavapavimenti, evitando la formazione di cattivi odori nel serbatoio e sulle spazzole. Così si potrà usare il robot più a lungo e godere sempre la casa pulita e splendente.

https://www.youtube.com/watch?v=7jSEfegKyU4

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

175,951FansLike
8,245FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe