News aziendali

Volantino Autunno- Inverno 2020 Valex | Un carico di novità

0
 

Dalla pulizia alla potatura, dal taglio alla levigatura: tutto per i lavori da fare nelle stagioni fredde

L’inverno sta arrivando, la natura riposa, ma i professionisti e gli appassionati di giardinaggio e fai da te hanno tanto da fare anche nelle stagioni fredde. Come sempre, Valex è al loro fianco con una serie di proposte interessanti raccolte nel volantino novità autunno-inverno 2020-21. Un pratico strumento che presenta tutte le novità in uscita nei prossimi mesi, di cui appassionati e professionisti possono aver bisogno per svolgere al meglio i lavori più disparati.

ONE ALL: UN’UNICA BATTERIA PER UNA GAMMA SEMPRE PIU’ COMPLETA

Cresce ancora OneAll, la gamma di elettroutensili e macchine da giardino che condividono un’unica batteria ricaricabile: una soluzione che incontra sempre più l’apprezzamento degli utenti, grazie alla batteria intercambiabile agli ioni di litio, più leggera e veloce da ricaricare rispetto alle batterie tradizionali, che consente di ottimizzare i costi, semplificare l’utilizzo (senza cavi di alimentazioni o motori da pulire) e ridurre l’impatto ambientale. Valex ha investito ulteriormente per aumentare la versatilità di questa gamma: sono sempre di più le tipologie di lavori che si possono fare con un’unica batteria, dal giardinaggio alla carpenteria vera e propria.

Trattandosi di autunno-inverno, nel volantino ci sono prodotti per ogni tipo di giardino dedicati alla potatura, potenti, sicuri e di facile manutenzione: la sega tagliarami M-SGT 18, leggera e compatta, caratterizzata dalla lama da 150mm ad alte performance, taglia agevolmente rami fino a 90mm, in modo sempre preciso e sicuro grazie alla guida amovibile. L’impugnatura è morbida, ergonomica e antiscivolo.  Per lavori più impegnativi c’è invece la motosega da potatura con batteria al litio M-ESB18 che rientra nella linea PRO; grazie alla catena e barra Oregon in dotazione e al motore brushless, garantisce una maggiore potenza e ottime performance di taglio, ma consente di lavorare con agilità e in sicurezza, anche a una mano.

Sempre parlando di spazi verdi d’autunno, il potente soffiatore M-SF36, costituisce l’alleato perfetto per mantenere l’ordine e la pulizia. Doppia alimentazione da 18V (36V), flusso d’aria regolabile fino a 200km/h, funzione turbo per raggiungere istantaneamente la massima velocità di erogazione e il motore brushless assicurano velocità ed efficienza per ogni esigenza.

L’offerta delle smerigliatrici OneAll si arricchisce con l’introduzione del modello M-SMA B 18, una smerigliatrice angolare con batteria al litio per dischi di diametro da 125 mm con motore brushless per una maggiore potenza e durata nel tempo. Sicura, con pulsante blocca disco e interruttore contro l’accensione accidentale, e versatile, grazie alla protezione disco regolabile senza utensile e all’impugnatura anteriore a tre posizioni.

E per venire incontro alle esigenze di ricaricare velocemente anche più batterie è stato introdotto un nuovo caricabatterie a due posizioni.

TANTI NUOVI ELETTROUTENSILI E NOVITA’ PER IL GIARDINO

Chi preferisce una alimentazione più tradizionale, può comunque scegliere non solo tra una gamma di prodotti consolidati, ma tra numerosi aggiornamenti e novità, per prodotti sempre all’avanguardia.

Nel volantino sono presenti numerose tipologie di motoseghe con motori catalizzati euro5, potatori a scoppio ed elettroseghe telescopiche. Due le novità da segnalare; la motosega da potatura Pony 265F5 Carving, dotata del carburatore Walbro e un sistema costituito da un’innovativa barra da 30 cm con cuscinetto anti-grippaggio e catena con incredibile performance di taglio. Sistema carving anche per la new entri nella linea Family, la motosega EASY 26A Carving.

Ma oltre alle motoseghe, sono utili alla potatura anche una serie di utensili manuali di qualità, come cesoie, forbici, roncole e segacci: Valex propone come sempre una vastissima gamma di prodotti, perché ognuno trovi ciò di cui può aver bisogno, magari lasciandosi guidare nella scelta dagli esperti dei Valex Point presenti in tutta Italia.

Ripristinare la staccionata, sistemare un mobile rotto, costruire una dispensa: la tranquillità dell’inverno è il momento perfetto anche per dedicarsi a quei piccoli grandi lavori di manutenzione della casa o ai propri hobby. Tra le novità utili a questo scopo, la smerigliatrice angolare SA1600 ad alimentazione elettrica, con regolazione elettronica della velocità e controllo di coppia, per mantenere una velocità costante sotto carico, sia che si debba tagliare, spianare, affilare, ecc… Nuovi anche il trapano con percussione T65, la levigatrice rotorbitale LR150, la puntatrice chiodatrice pneumatica FP3232 o il seghetto alternativo S650EPQ.  Nessun lavoro è precluso agli amanti del fai da te.

Per chi necessita di una fonte di alimentazione alternativa dalla rete elettrica, l’offerta Valex si amplia proponendo il generatore inverter silenziato a 4 tempi OHV Spark 2000, con motore da 1,74Hp e una potenza massima di 1,2KVA, il tutto in dimensioni estremamente ridotte. Un’altra novità assoluta è costituita da 2 nuovi generatori di aria calda da 2 o 3 KW; strumenti preziosi per riscaldare il proprio garage, laboratorio o altro ambiente in poco tempo e per favorire l’essicazione di vernici, resine o collanti.

Completamente nuova è anche la gamma cutter che vede l’inserimento di cutter per utilizzi specifici come quelli di precisione, quello con lama a disco e quello con lama ad uncino per imballi.

Il volantino riporta infine tutta una serie di prodotti stagionali, per lavori in giardino, in garage o in casa.

www.valex.it

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *