Brico io Selection | Il primo corner dedicato al fai da te

Inaugurato il 1 Agosto 2019 il primo corner dedicato al fai da te all’interno dell’Ipermercato Coop del Centro Sarca a Milano

Brico io Selection è il primo corner in Italia di settore: in una superficie di circa 400 mq all’interno dell’Ipercoop del Centro Sarca di Milano i clienti trovano una selezione di oltre 3.000 articoli nei reparti Giardinaggio, Sistemazione casa (armadi in plastica e scaffali), Autoaccessori, Elettricità, Idraulica, Bagno, Vernici, Utensileria elettrica e manuale.

La disposizione delle scaffalature è stata pensata proprio per racchiudere il corner in un mondo dedicato, con colori e didattica differenti dal resto del negozio IperCoop. I reparti disposti con sequenza di facile lettura per percorrere l’area comodamente e facilmente trovare ciò di cui si ha bisogno.

Particolare importanza è stata data alle aree promozionali e stagionali in modo da consentire una maggiore dinamicità delle offerte, un cambio più frequente e veloce rispetto agli allestimenti di un “Brico” tradizionale, proprio perché trovandoci all’interno di un Ipermercato siamo in un contesto dove la frequenza di visita è sicuramente maggiore.

Sarà presente personale dedicato al nuovo corner, per assistenza alla clientela.

È stato realizzato un volantino dedicato e distribuito in abbinata con il volantino dell’ipermercato

Link utili: Brico ioCentro Sarca Ipercoop

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

176,098FansLike
8,264FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe