Notizie

La Spezia: nuova apertura per BRICO IO, per chi ama casa e giardino in Via del Cappelletto

0
 

Il 26 maggio alle ore 8.30 ha aperto il nuovo Brico io di La Spezia. Si tratta di un punto vendita in affiliazione con la società Iozzelli Group s.r.l. Nata nel 1974 come ditta individuale, negli anni l’azienda si è trasformata ed ampliata sino a diventare una moderna rivendita di materiale edile che conta ad oggi tredici punti vendita.

Il punto vendita è facilmente raggiungibile, posizionato lungo via del Cappelletto che costeggia la ferrovia e vicino all’Ospedale Civile Sant’Andrea. Dispone di un ampio parcheggio a disposizione della clientela.

All’interno del punto vendita troviamo oltre 20.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, uno spazio riservato al promozionale all’ingresso e lungo il corridoio che percorre il Negozio. Le adiacenze merceologiche sono pensate per accompagnare il Cliente attraverso una sequenza di prodotti coerenti che facilitano l’identificazione delle risposte ai suoi bisogni.

  • I Reparti – Ferramenta, Utensileria elettrica e manuale, Scaffali, Sistemazione Bagno e accessori, Idraulica, Vernici e colle, Legno, Elettricità, Illuminazione e Giardinaggio con ampia area esterna dedicata all’esposizione dei mobili da giardino.
  • I Servizi Tintometro per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato, Taglio legno su misura e gratuito.
  • Lo staff Il personale presente nel punto vendita è a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti. 
  • Le Offerte il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.

Brico io LA SPEZIA – Via del Cappelletto, snc – Tel 0187.1740226
Orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00, domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Notizie