Promozione di primavera da Einhell | Un’offerta all’altezza delle vostre aspirazioni!

Per le pulizie di casa, garage, officina e giardino, approfittate dell’imperdibile promozione Einhell

Milano, 8 aprile 2019 – Con l’arrivo della bella stagione, è ora di dare alla vostra casa o al vostro posto di lavoro un nuovo look, iniziando dalle pulizie che non solo rinfrescano gli ambienti, ma ci aiutano anche a fare un po’ di movimento.

È importante utilizzare attrezzature di ottima qualità che assicurano un lavoro ben fatto e approfondito. Con la straordinaria promozione Einhell, potrete acquistare uno degli aspiratori solidi e liquidi in offerta e scoprire la loro potenza: prodotti trasportabili con funzione di soffiatore, con e senza presa elettroutensile così come per lo scarico dei liquidi.
Ma non solo, aggiungendo solo 1 Euro al vostro acquisto riceverete un kit di cinque sacchetti filtro!

Dotati di un’ampia gamma di accessori per supportarvi nei più svariati utilizzi, gli aspiratori solidi e liquidi di Einhell sono silenziosi, garantiscono grandi prestazioni e hanno un consumo ridotto fino al 50% rispetto ad altri modelli presenti sul mercato.

Performance, versatilità, praticità e soprattutto risparmio sono le parole d’ordine per questi 6 prodotti Einhell: sono infatti versatili e di alta qualità grazie al sistema ECO-POWER per pulire in profondità, vantano dimensioni ridotte del serbatoio e quindi consentono al consumatore grande mobilità e ampia capacità, caratteristiche ideali anche per utilizzi minori in casa e fuori casa. Dotati di motore Silent Bi-Turbo, gli aspiratori Einhell renderanno i vostri lavori quasi “inosservati”, senza disturbare vicini o parenti.

Nelle proposte top di gamma, è possibile utilizzare l’aspiratore insieme agli elettroutensili grazie alla presa automatica che permette l’avvio automatico dell’aspiratore non appena l’utensile collegato viene attivato. Continuerà a funzionare per un breve periodo anche dopo che l’utensile verrà spento, favorendo la rimozione completa della polvere.

Dispongono tutti di un pratico attacco con funzione di soffiaggio per facilitare la pulizia di aree inaccessibili e di un filtro in spugna che protegge il motore dallo sporco durante l’aspirazione di liquidi, la cui fuoriuscita rapida è consentita grazie ad una vite di sgocciolamento.

Sono facili da trasportare da uno spazio all’altro grazie alle 4 rotelle orientabili che agevolano la mobilità e la manovra, ed infine pratici perché dotati di scomparti portaoggetti in cui si possono sistemare ordinatamente piccoli componenti e accessori per avere tutto l’occorrente sempre a portata di mano.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

176,125FansLike
8,262FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe