Provati per voi

Idropulitrice Annovi Reverberi 3.0 Dual Speed | Completa ed efficente

0
 

L’idropulitrice Annovi Reverberi 3.0 Dual Speed è una macchina potente e versatile, grazie alla doppia modalità di erogazione e con una dotazione completa di accessori

Auto, moto, e-bike, si usano regolarmente su strada e in qualche caso nei percorsi sterrati, accumulando smog oleoso, polvere e fango. Per pulire i veicoli senza faticare, arrivando anche nei punti più difficili, ideale è l’idropulitrice; tuttavia, se in alcuni punti e determinate condizioni il suo getto d’acqua ad alta pressione deve sviluppare la massima potenza, in altri è necessaria una certa moderazione, perché le superfici sono delicate oppure perché c’è il pericolo che l’acqua riesca a penetrare dove non deve. Con l’idropulitrice Annovi Reverberi 3.0 Dual Speed si dispone di tutto ciò che serve per la pulizia dei veicoli e degli spazi esterni come terrazze, patii, marciapiedi, bordi piscina ecc.

La dotazione è completa perché comprende tre testine (una regolabile, una oscillante e una con contenitore per il detergente), la spazzola puliscipavimenti con getti rotanti, l’avvolgitore per il tubo ad alta pressione. Inoltre ha 2 modalità di erogazione del getto: una alla massima potenza (18 MPa), una al 70% della potenza, con un consumo energetico del 30% rispetto al valore massimo. Costa euro 229,90.

Dotazione completa e funzionale

 

  1. Accessori da applicare alla macchina

    All’acquisto ci sono alcuni accessori che vanno applicati alla macchina, fra cui le ruote, la staffa di contenimento della pistola e la manovella per ruotare la bobina, che si inserisce a scatto.

  2. Bloccaggio della rotazione della bobina

    Il tubo ad alta pressione è molto morbido e si riesce ad avvolgere con facilità; al termine si blocca la rotazione della bobina premendo lateralmente la manovella. Questo evita che il tubo si possa srotolare inavvertitamente.

  3. Filtro per le impurità in dotazione

    L’attacco di ingresso dell’acqua è situato posteriormente alla macchina; il raccordo rapido per collegare un comune tubo da irrigazione è trasparente e contiene un filtro per le impurità, che protegge la pompa ad alta pressione dai granelli solidi che potrebbero essere portati dentro dall’acqua. Il filtro è rimovibile per essere periodicamente pulito.

  4. Due diverse modalità di erogazione

    Dalla posizione 0 la manopola d’accensione può essere portata sulla 1 (eco) che porta un risparmio del 30% di energia e porta la potenza al 70%; sulla posizione 2 (max) c’è la massima performance.

  5. Inserire il tubo ad alta pressione nella pistola

    Il tubo ad alta pressione si inserisce a pressione nella pistola; per la rimozione si preme il pulsante laterale.

  6. Utilizzare la fibbia per raccogliere il cavo d’alimentazione

    Sul retro c’è una pratica fibbia per tenere raccolto il cavo d’alimentazione, le sedi per una testina e una lancia, una nicchia in cui trova alloggiamento la lancia con contenitore per lo shampoo.

Spazzola con getti rotanti

La spazzola puliscipavimenti è un aggiuntivo molto efficace: due getti girano vorticosamente, spinti dalla pressione dell’acqua che spruzzano, vincolati alle estremità di un tubo ad alta pressione libero di girare in tondo; il tutto si svolge sotto una “campana” che sulla circonferenza ha una spazzola che aiuta a smuovere la sporcizia entrando anche negli anfratti e nelle irregolarità delle superfici. Si utilizza con efficacia nelle pavimentazioni, ma anche sulle pareti esterne. La spazzola rotante si innesta sulla lancia ad alta pressione, al posto della testina; si applica a pressione e si rimuove premendo il pulsante laterale.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *