Tanti elettroutensili Einhell, una sola batteria

Una nuova fresatrice e una pistola per silicone a cartuccia arricchiscono la gamma Power X-Change di elettroutensili Einhell che possono utilizzare la stessa batteria intercambiabile

Sono tante le persone che amano impiegare il tempo libero cimentandosi in costruzioni di complementi utili per la casa o di interventi di manutenzione domestica e che, acquisendo esperienza sul campo, si rendono conto che bisogna dotarsi di attrezzature performanti e affidabili, durevoli e semplici nell’utilizzo, cercando tuttavia di contenere le spese.

La famiglia Power X-Change di Einhell è composta da oltre 250 prodotti tra elettroutensili per il bricolage, il giardinaggio, la cura della casa, oltre ad accessori utilizzabili anche nelle attività di svago, come torce e compressori portatili, venduti in versione “Solo”, ovvero senza caricabatteria e batteria.

Con il primo elettroutensile bisogna acquistare anche il kit di ricarica, ma sugli acquisti futuri si può risparmiare parecchio in virtù della totale intercambiabilità della batteria; inoltre, questa opzione fa risparmiare anche spazio, perché riduce notevolmente l’ingombro delle attrezzature. E la famiglia è in continua espansione, lo dimostrano questi due strumenti di lavoro che da poco sono entrati a farne parte.

Fresatrice verticale a batteria TP-RO 18 Li BL – Solo

Questa macchina che serve per realizzare scanalature, modanature, stondature e altre decorazioni che impreziosiscono i manufatti in legno, offre massima libertà durante i lavori, poiché è svincolata da qualsiasi cavo di alimentazione; il motore brushless (senza spazzole), rispetto ai motori tradizionali, garantisce maggiore durabilità e potenza alla macchina, la cui azione può essere adattata al materiale in lavorazione tramite la regolazione elettronica dei giri, massimizzando il lavoro eseguibile con una sola carica di batteria.

Con la fresatrice verticale il risultato è sempre preciso grazie alla guida a doppio tubo e viene garantita anche una profondità di fresatura a regolazione continua, con regolazione fine aggiuntiva. Con le due pinze di serraggio (6 e 8 mm) per diverse frese, il blocco del mandrino consente un facile cambio dell’utensile.

L’impugnatura ergonomica e Softgrip assicura comfort durante l’utilizzo, anche grazie alla protezione antitrucioli e alla luce LED integrata che permette una visibilità ottimale dell’area di lavoro. La generosa dotazione della fresatrice comprende una guida parallela, punta compasso, utensili e attacco di aspirazione adatto per aspirasolidi e liquidi Einhell. Prezzo consigliato 164,95 euro.

Pistola per silicone a batteria TE-SG 18/10 Li – Solo

Ideale per ogni tipo di riparazione o ristrutturazione in casa, è compatibile con tutte le comuni cartucce da 310 ml e si adatta a diverse necessità, grazie anche al peso di soli 1,8 kg e alla sua forma sottile che la rende molto versatile.

L’impugnatura è rivestita con materiale antiscivolo per una presa salda e sicura e la luce LED integrata assicura una visibilità ottimale anche negli ambienti più bui, mentre l’asta di spinta regola la fuoriuscita del materiale per un dosaggio preciso e senza alcun gocciolamento.

Grazie al portacartuccia girevole è inoltre possibile fissare la cartuccia in modo saldo per raggiungere qualsiasi fessura. Robusta e versatile, la pistola per silicone a batteria di Einhell può essere utilizzata anche frequentemente grazie al materiale resistente di cui è composta. Prezzo consigliato 99,95 euro.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

176,031FansLike
8,259FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe