Scarico rumoroso? Glu glu stop!

scarico rumoroso stop Spesso, durante lo svuotamento del lavello, si sentono fastidiosi gorgoglii provenienti dalla tubazione di uno scarico rumoroso.
Questi rumori sono causati dalla “difficoltà” che l’acqua incontra a defluire data la sezione dei tubi e la tortuosità del percorso.

Ne consegue la formazione di sacche d’aria che man mano risalgono verso la piletta e permettono il deflusso, pur se rumoroso.

Con il sistema Glu-Glu STOP tutto ciò non accadrà più.

Si tratta di un raccordo munito di valvola automatica antigorgoglio da montare sull’ultimo tratto dello scarico prima dell’entrata nella parete.
La valvola lascia entrare aria durante il deflusso dell’acqua in modo che questo avvenga in continuo e senza gorgoglii.
Quando non vi è deflusso la valvola si richiude impedendo la fuoriuscita di cattivi odori.

SI MONTA SENZA UTENSILI

  1. Nel foro dello scarico presente a parete il fai da te inserisce il raccordo con copriforo.
  2. Si assembla il tubo verticale con la valvola di aerazione antigorgoglio.
  3. Lo speciale dispositivo va inserito in verticale nel raccordo. Quindi si riaggancia il tubo al sifone collegato all’uscita del lavello.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

  1. Problema risolto alla grande e un prodotto molto utile perché annulla completamente il gorgoglio dell acqua tra l ‘altro molto semplice da installare

  2. Buongiorno,volevo capire se riesco a risolvere il problema con solo il lavabo in quanto se tappo uno me lo fa sullo scarico della doccia.Grazie

  3. Lo scarico della cucina è sturato. Se dopo una notte senza utilizzare l’acqua, la mattina riempio a metà il lavandino, ed inizia a scorrere velocemente. Poi un forte gorgoglio. Riapro l’acqua che in questa seconda fase, scende piano. Il sifone è dotato di attacco per la lavastoviglie. La colonna di scarico è lontana. Fino ad oggi problemi diversamente da qualche otturazione poi sturata, non l’ha dati. L’autospurgo per la fogna c’è stato. Grazie per la risposta. Mary.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

175,976FansLike
8,245FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe