Pitturare casa

Idropittura Renov’Mur di V33 | Traspirante, lavabile, superlavabile

0
 

L’idropittura è la soluzione ideale per pitturare le pareti di casa; esistono prodotti traspiranti e lavabili

Ogni parete ha la propria personalità e specificità. L’esposizione alla luce, l’umidità, la temperatura, il tipo di attività realizzata sono differenti in ogni camera, e possono influire sulle condizioni e la manutenzione delle mura domestiche. In considerazione di questi fattori, per rinnovare le mura di tutti gli spazi abitativi, da quelle più umide di bagni e cucine, che necessitano di elevata traspirabilità, alle pareti delle zone living e camere da letto, per le quali si predilige l’aspetto estetico e la durabilità, possiamo utilizzare una nuova gamma di idropittura “speciale” ad alta qualità, come Renov’Mur® di V33.

A rendere “speciale” Renov’Mur® è la sua qualità e la formulazione anti-goccia, per una finitura impeccabile fin dalla prima stesura e per una facile e veloce applicazione senza alcun rischio di sporco e spreco, ma non solo.

Renov’Mur®, nata dal bisogno di semplificare la scelta della giusta idropittura, è una gamma chiara e ben distintiva, con un packaging diretto e comunicativo, anche grazie all’uso di colori vivaci che differenziano in modo univoco le tre tipologie disponibili: un leggero verde acqua per la Traspirante, un eccentrico lime per la Lavabile e un lussuoso blu violaceo per la Superlavabile. V33

RENOV’MUR Idropittura traspirante

Perfetta per dipingere i muri interni di bagni e cucine. La sua formulazione lascia respirare le pareti prevenendo la formazione di muffe, per un bianco estremo e coprente che dura più a lungo. Renov’Mur® Traspirante è consigliata anche sui soffitti: le sue proprietà anti-goccia elimina il fastidioso problema di sgocciolamento.

RENOV’MUR Lavabile

Idropittura lavabile adatta per rinnovare le pareti di soggiorni, anticamere, corridoi, studi. La sua peculiarità è l’elevato potere coprente che permette di mascherare le imperfezioni della superficie, per un effetto “filler”.

Grazie alla facilità di applicazione senza tracce e all’ottimo punto di bianco che non ingiallisce mai, Renov’Mur® Lavabile promette un perfetto risultato estetico duraturo nel tempo.

RENOV’MUR Superlavabile

Ideale per i muri interni di camere da letto e zone living. La sua texture ultra coprente permette di ottenere un risultato estetico perfetto fin dalla prima mano e senza tracce. Un risultato garantito nel tempo, grazie alla sua forza smacchiabile e anti-macchia. Renov’Mur® Superlavabile conferisce ai muri un aspetto premium grazie alla sua finitura “effetto seta”.

Superlavabile

Scopri tutta la gamma Renov’Mur®

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *