Soluzioni

Pellicole adesive per mobili | Cambiare look in poche mosse

13
pellicole adesive per mobili
 

Come cambiare faccia alla casa, al negozio, all’auto, alla barca con film autoadesivi di altissima qualità, nei colori e disegni più moderni, certificati ecosostenibili secondo i più rigidi standard internazionali

Nel corso di una ristrutturazione può essere importante modificare una situazione senza pesanti interventi strutturali: ricorrere alle pellicole adesive APA per muri e mobili che, applicate da un decoratore professionista, assicurano risultati di alto livello, può essere una soluzione intelligente, soprattutto in un periodo di crisi generale del settore edilizio.

APA, produttore italiano di pellicole adesive, da oltre trent’anni principale riferimento nel settore della decorazione e della grafica pubblicitaria, è un’azienda fondata nel 1978, leader per la produzione di materiali autoadesivi e la spalmatura di film cast di altissima qualità. Propone una linea di prodotti completamente dedicata all’interior design con pellicole adesive adatte a ogni esigenza e superficie, dalla riqualificazione di mobili al rivestimento di muri e pareti, dalla decorazione di vetri alla personalizzazione di pannelli e tessuti: c’è un film adatto per coprire qualsiasi tipologia di superficie, grazie a una gamma completa di pellicole da intaglio e da stampa.

Lo sviluppo tecnologico delle stampanti e degli inchiostri, unitamente all’ampia scelta di supporti da stampa, come carte, carte da parati, tessuti, film plastici, fanno sì che ogni ambiente o oggetto possa essere personalizzato con possibilità decorative praticamente senza limiti per la fantasia. APA garantisce che il processo produttivo e il prodotto finale sono rigorosamente ecosostenibili (lo attestano numerose certificazioni a livello internazionale).

Pellicole adesive per mobili per rinnovare la cucina

pellicole adesive

Ecco come un ambiente decisamente obsoleto per configurazione e colori può diventare piacevole e modernissimo con l’impiego dei film APA e senza nessun intervento strutturale: i film per interior decoration rivestono tutte le antine, mentre lo spazio tra piano di lavoro e pensili è tappezzato con un’immagine notturna di una metropoli i cui riflessi vivacizzano le antine dei mobiletti bassi.

In ogni ambiente

  • Le pareti interne ed esterne di qualsiasi ambiente (da quelli commerciali ai vani di una casa) possono essere decorate con le specifiche pellicole per dare un tocco originale.
  • Anche gli arredi (tavoli, armadi, mobili, sedie, ripiani, elettrodomestici ecc) possono essere integralmente trasformati nel loro aspetto per acquistare nuovo brio ed eleganza.

Pellicole adesive per gli elettrodomestici, radiatori… persino l’auto!

Il frigorifero ci ha stancato per il suo aspetto ingombrante e anonimo? Il calorifero è una macchia bianca sulla parete solo funzionale? Con le pellicole autoadesive APA si possono rivestire le superfici personalizzandole con disegni e immagini liberamente scelte. Anche l’auto, la moto, il camper, il caravan e la barca possono essere rivestiti integralmente o parzialmente con i film per wrapping per avere un look sempre nuovo, scegliendo disegni presenti a catalogo o facendo realizzare appositamente i film adesivi con soggetti personali.

Vedi anche

13 Commenti

  1. Da dove gli posso comprare i adesivi per radiatore

     
    1. Buongiorno Loredana,

      per richiedere le pellicole APA (come privato), occorre registrarsi sul sito http://www.apaspa.com

      http://www.apaspa.com/IT/registrati_priv.cfm

       
  2. Buonasera , vorrei rivestire il mio termosifone ma non saprei se questo adesivo sara resistente al calore . Potreste darmi delle delucidazioni in merito ? Grazie

     
    1. Buongiorno Rossella,

      Le pellicole APA possono eesere applicate anche sui radiatori 🙂

      http://www.apaspa.com/IT/fiera_dettaglio.cfm?id=89

      Cordiali saluti

       
  3. Abito in affitto e vorrei cambiare colore ai mobili,mi chiedevo se poi una volta che lascio L”appartamento le pellicole possono essere rimosse.grazie

     
    1. Buongiorno Paola,

      Le pellicole adesive APA possono essere rimosse (ma non riciclabili per una successiva applicazione).

      Cordiali saluti.

       
  4. Buonasera, tra poche settimane rileverò un bar tabacchi, mi piacerebbe cambiare lo ok al bancone, con le pellicole mi sembra un ottimo lavoro è molto più economico che cambiarlo….
    Voi avete delle ditte di riferimento dove poter chiedere un preventivo per la posa delle pellicole??

     
    1. Buongiorno Marco,

      Le consigliamo senza dubbio APA, produttore italiano di pellicole adesive, da oltre trent’anni principale riferimento nel settore della decorazione e della grafica pubblicitaria.

      Link: http://www.apaspa.com/IT/
      via R.Ruffilli, 6 – 20060 Pessano con Bornago – (Milano) Italia

      Telefono +39 02.95.96.63.1
      Fax 02.95.96.63.33

       
  5. Ma è il mio termosifone quello nella foto! E si è realizzato con pellicola APA da Art Studio srls – Viale degli Artigiani, 63 – Foggia

     
  6. vorrei sapere se e possibile cambiare colore alla cucina da rossa a nera nera/laccata

     
    1. Buongiorno Valeria,

      Certamente! Devo utilizzare uno smalto specifico che si chiama sottosopra prodotto da Gapi. Ecco la nostra guida dedicata http://www.bricoportale.it/ristrutturare-casa/lavori-in-casa/cucina-ristrutturare-casa/ciclo-sottosopra

      Cordiali saluti

       
  7. Bellissimo..vorrei che sarà il colore delle ante del mio armadio ,..Ma senza disegni semplice ci sono?

     
    1. Buongiorno Liliana,

      Certamente, i prodotti APA sono totalmente personalizzabili, anche in tinta monocromatica.

      Cordiali saluti.

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Soluzioni