Tetto

Lastre di copertura Onduline Easyfix

0
 

Le innovative lastre da copertura Easyfix costituiscono la soluzione ideale per tutti gli amanti del fai da te, coniugando facilità di installazione ad una estetica originale e piacevole

La gamma di lastre da copertura di Onduline® si arricchisce di un nuovo prodotto: Easyfix, una combinazione di praticità e innovazione per offrire una migliorata facilità di posa, assicurata da un doppio profilo di sovrapposizione che ne semplifica notevolmente le operazioni di montaggio. Questa nuova soluzione di copertura è veloce ed intuitiva da installare. Le nuove lastre Easyfix offrono un effetto estetico davvero originale e la garanzia di risultati affidabili, rendendo i bricoleurs orgogliosi e soddisfatti del proprio lavoro. 

Installazione rapida di Easyfix

I doppi profili di sovrapposizione sono stampati su entrambe le estremità della lastra per guidare il posizionamento ed il sormonto delle file successive. Ogni fila di lastre viene così disposta con estrema precisione, senza necessità di prendere le misure, eliminando ogni rischio di errore e rendendo più rapida e intuitiva l’installazione, anche per le persone meno esperte.

3

Caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 200 x 81 cm

  • Altezza onde: 38 mm

  • Peso per mÇ 2.77 kg

  • Peso per lastra 4,5 kg

  • Superficie utile 1,34 m2

Le lastre Easyfix si caratterizzano per una eccezionale leggerezza, solo 2,77 kg/m2 (4,5 kg per lastra), che ne assicura l’elevata praticità e maneggevolezza. Le loro grandi dimensioni e la facilità di fissaggio con solo 15 chiodi per ogni lastra, rendono l’installazione estremamente semplice e veloce. L’innovativo profilo, unico sul mercato, è caratterizzato da onde alternate a superfici piatte che consentono un adeguato punto di appoggio in fase di posa e ne favoriscono la calpestabilità in tutta sicurezza. Le eccellenti proprietà di Easyfix assicurano una elevata impermeabilizzazione garantita 10 anni. I chiodi e le viti assicurano una perfetta tenuta all’acqua del fissaggio: la tecnologia SealSmart® permette al materiale elastico di Onduline® di aderire saldamente attorno a ciascun chiodo, creando così una sicura barriera alle infiltrazioni. Inoltre l’impermeabilizzazione è ulteriormente migliorata dai profili di sovrapposizione, nonostante la ridotta superficie del sormonto. La qualità di Onduline® è testimoniata dal marchio stampato su ogni lastra, ove è presente anche un’etichetta adesiva riportante le principali indicazioni di posa.

Accessori Easyfix

9

Easyfix è completato da semplici accessori disponibili nelle medesime tonalità delle lastre. I colmi e le scossaline assicurano una finitura ottimale della copertura sia dal punto di vista estetico che funzionale. I profili laterali proteggono la copertura dal rischio di sollevamento delle lastre in caso di forti raffiche di vento e insieme al colmo garantiscono l’ottimale impermeabilizzazione del tetto.

Morbide tonalità naturali e brillantezza della gamma dei verniciati

Il nuovo profilo permette agli utilizzatori di creare coperture dal look originale e accattivante, grazie alla loro forma particolare. Easyfix offre ai bricoleurs una innovativa gamma cromatica che affianca ai più classici colori pigmentati disponibili in 4 tonalità – rosso, verde, marrone e nero – anche una variante degli stessi colori verniciati dalla brillantezza straordinaria!

8

Easyfix è ideale per la realizzazione delle coperture di annessi da giardino, box, carport, gazebo e casette in legno. Easyfix rappresenta una soluzione ideale per tutti gli amanti del fai da te grazie all’estrema semplicità di posa, leggerezza, maneggevolezza, versatilità e piacevolezza estetica, oltre alla disponibilità di un ampia scelta cromatica. Onduline

2

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tetto