L’ANTI-SCIVOLO SPRAY DI SARATOGA PER SUPERFICI CALPESTABILI

Saratoga presenta la sua ANTI-SCIVOLO VERNICE SPRAY, una vernice acrilica, trasparente e a rapida essiccazione, dotata di microsfere anti-sdrucciolo appositamente studiate per la presa e la tenuta su superfici scivolose in ambienti interni od esterni, anche umidi. 

ANTI-SCIVOLO VERNICE SPRAY crea sul materiale trattato una pellicola microruvida che ne aumenta sensibilmente il coefficiente di attrito e il grip, minimizzando il rischio di scivoloni, cadute e slittamenti.

Facilmente applicabile su superfici piane, tonde o ricurve, ha un’ottima resistenza alla luce, alle intemperie e agli ambienti aggressivi (presenza di acqua di mare, cloruri, gelo, …), non ingiallisce nel tempo ed è lavabile con i normali detergenti per pavimenti. 

ANTI-SCIVOLO VERNICE SPRAY aderisce a superfici in cemento, massetti edili, piastrelle in ceramica e in klinker, ABS, vetro, legno (purché non pretrattato con olii) e metalli trattati e non, come ferro, ottone e alluminio. 

Particolarmente indicato in luoghi soggetti ad umidità o scivolosi, trova la sua applicazione ideale non solo su scale, rampe, passerelle e pavimentazioni in genere ma anche su piatti doccia, bordi piscina, balconi e corrimani.

Disponibile in bomboletta da 400 ml l“ANTI-SCIVOLO VERNICE SPRAY è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.

Articoli simili

- Annunci -

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

Progetti dei lettori

175,898FansLike
8,236FollowersFollow
97,382FollowersFollow
40,000SubscribersSubscribe