Attrezzi fai da te

Pulitore a vapore Kärcher SC1 Kit Pavimenti

0
Pulitore a vapore Kärcher
 

Nuovo Kärcher SC1 Kit Pavimenti: pulizia senza detergenti, con sola acqua. Leggero e versatile è il più potente della sua categoria: idoneo per la pulizia dei pavimenti e di tutte le superfici lavabili

SC1 Kit PavimentiSC-1 è il nuovo pulitore a vapore Kärcher leggero e compatto che garantisce pulizia profonda – dalle ampie superfici fino agli angoli più irraggiungibili – utilizzando solo acqua. Il kit pavimenti (nella versione SC-1 “Kit Pavimenti”), composto da una prolunga componibile e una bocchetta piatta, consente di pulire i pavimenti più delicati, anche di grande metratura, garantendo così la massima igiene: la forza del vapore, erogato di continuo a 3 bar, consente infatti l’eliminazione del 99,99% dei batteri.

I pulitori a vapore tradizionali sono pesanti
Pesanti e spesso molto ingombranti, i pulitori a vapore tradizionali risultano talvolta difficili da trasportare e, in virtù di caldaie troppo capienti rispetto alle reali esigenze, comportano spesso attese molto lunghe in fase di avvio. Il pulitore a vapore Kärcher SC-1, al contrario, è leggero e molto maneggevole. Il più potente della sua categoria: una volta in funzione è in grado di emettere vapore continuo in soli 3 minuti, alla pressione di 3 bar. Un apparecchio davvero molto versatile, utile non soltanto per la pulizia dei pavimenti. Grazie ai molti accessori in dotazione, SC-1 si trasforma in funzione delle superfici da pulire: utilizzando le apposite bocchette è possibile intervenire in maniera mirata anche sulle fughe delle piastrelle o sgrassare con efficacia gli angoli adiacenti il piano cottura e il lavandino, rimuovendo ogni sporco residuo.

I panni in microfibra sono utili per una maggiore rifinitura e per catturare ulteriore sporco e particelle di polvere. Tutto ciò, col minimo sforzo: Kärcher SC-1 pesa infatti soltanto 1,5 Kg e può dunque essere utilizzato -senza sforzo- per completare una qualsiasi sessione di pulizia: da quella dei pavimenti, grazie all’apposito kit, a lavori di rifinitura su tutte le altre superfici lavabili della casa.

Il Pulitore a vapore Kärcher utilizza solo acqua per pulire in profondità

Pulitore a vapore Kärcher

Utilizzando sola acqua, l’apparecchio consente inoltre di risparmiare sull’acquisto di detergenti, spesso aggressivi sulle superfici e poco compatibili con l’ambiente. Massima attenzione infine all’aspetto della sicurezza: finché è sotto pressione, il tappo della caldaia rimane bloccato e non può essere svitato. In vendita da settembre Kärcher SC-1 sarà disponibile in due versioni (con o senza Kit Pavimenti) presso le migliori catene di elettronica di consumo, negozi specializzati e tutti i Kärcher Center in Italia.

  • Kärcher SC-1 Kit Pavimenti: 99,99 Euro
  • Kärcher SC-1: 69,99 Euro

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *