zamo
zamo
Home / Bosch / Misuratore Laser Bosch Zamo | Recensione completa

Misuratore Laser Bosch Zamo | Recensione completa

 

Misurazioni precise e facilità d’uso: scopriamo tutte le caratteristiche del nuovo misuratore Bosch Zamo

Il più semplice e intuitivo tra i misuratori laser, Bosch Zamo, diventa ancor più versatile: ora è disponibile anche in un set con tre accessori che permettono di trasformarlo in una livella e di misurare lo spessore delle cornici, lo sbalzo di un top o altri tratti brevi, anche su superfici curve.

Nella sua prima versione, il misuratore Zamo si è fatto apprezzare dagli hobbisti per l’estrema semplicità di utilizzo: un solo pulsante per misurare lunghezze e distanze fino a 20 m in modo rapido e preciso, con lettura diretta sul display retroilluminato e possibilità di memorizzare l’ultimo valore misurato grazie alla funzione Hold.

Oggi, arrivato alla terza generazione, sulla scia del cacciavite a batteria Ixo, si presenta in una nuova veste completa di tre accessori dedicati che ne ampliano le possibilità di utilizzo: basta montarli a incastro sulla testina: il set completo di Zamo e i tre accessori costa 99,95 euro, ma si può anche acquistare il solo misuratore (59,95 euro) e gli accessori singolarmente.

Maggiori informazioni su www.bosch.it

Adattatore a linee

Questo accessorio trasforma il punto laser in una linea ideale per allineare gli oggetti in orizzontale e in verticale. Così, oltre al misuratore si dispone anche di una livella a bolla per completare il progetto.

Adattatore a nastro

Permette di misurare in modo facile e accurato distanze e circonferenze da 5 mm fino a 1,50 m. è particolarmente utile per determinare le dimensioni di oggetti, cornici e mobili.

Adattatore a rotella

Aiuta a misurare rapidamente distanze da 1 mm fino a 20 m anche su superfici irregolari o curve, basta far scorrere la rotella come si fa per tagliare la pizza per misurare cavi, tessuti, carte da parati.

Misuratore Laser Bosch Zamo | Recensione completa ultima modifica: 2018-12-05T11:45:54+00:00 da Redazione Bricoportale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *