Attrezzi fai da te

Trapano Ryobi ad avvitatura automatica senza regolazione di coppia

0
 

Modalità avvitatura automatica, motore brushless, grande autonomia della batteria, percussione

Compatto, ergonomico, ma molto performante. Queste alcune delle caratteristiche del nuovo trapano a percussione 18 V Brushless di Ryobi. Ma la peculiarità di questo trapano, che lo contraddistingue sul mercato, è l’assenza della regolazione di coppia: basta impostare la modalità avvitatura automatica per far sì che le viti siano sempre in battuta, indipendentemente dal materiale in cui avviene l’avvitatura e dalla tipologia di vite utilizzata.

Grazie al motore Brushless di ultima generazione, viene massimizzata l’autonomia della batteria (fino al 40% in più rispetto alle macchine con motore a carboncino) e la performance della macchina. 2 velocità, mandrino 13 mm, led, 40 Nm di coppia sono le ulteriori specifiche del nuovo trapano a percussione che, con altre 70 macchine tra elettroutensili e macchine giardino 18 V, fa parte del sistema ONE+, che permette di sviluppare la dotazione di macchine senza dover sopportare il costo di batteria e caricabatteria ad ogni acquisto.

Basta acquistare il primo kit comprensivo di macchina, batteria e caricabatterie per entrare a far parte del mondo ONE+; poi si può acquistare la macchina da sola. Si può scegliere tra una vasta gamma di oltre 70 macchine per la casa e il giardino. Per maggiori informazioni visita il sito ryobitools.it.

 

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *