Elettricità

Prese salvaspazio multiple

0
 

La nuovissima gamma di prese salvaspazio TRIS SALVASPAZIO è caratterizzata da una forma piatta con inserimento laterale delle spine, che consente di avere ingombri molto ridotti.
Grazie a queste caratteristiche costruttive brevettate, i nuovi adattatori possono essere installati anche dietro ai mobili recuperando spazio e lasciando liberi e fruibili i servizi installati nelle scatole da incasso.

MASSIMA SICUREZZA CERTIFICATA
Gli adattatori TRIS SALVASPAZIO sono stati costruiti con i più alti standard qualitativi per garantire sempre ed in ogni condizione la massima sicurezza.         
I nuovi adattatori TRIS SALVASPAZIO sono stati realizzati con materiali estremamente resistenti al calore ed agli urti, in conformità alle prescrizioni delle norme CEI 23-50 e CEI 23-57, ed hanno ottenuto la certificazione del marchio Italiano di Qualità IMQ.

SOLUZIONI MULTIFUNZIONI PER DIVERSE FUNZIONI

  1. Adattatore salvaspazio con lampada segnapasso. Questa versione di adattatori SALVASPAZIO, oltre alla possibilità di collegare due utenze distinte, incorpora  anche una lampada segnapasso di colore azzurro. Tale soluzione è particolarmente adatta in ambienti di passaggio, come corridoi, o dove è utile una luce di cortesia, come camere per bambini, cantine, etc.
  2. Adattatore Salvaspazio con torcia di emergenza. Stop alla mancanza di luce! In caso di black-out infatti, grazie al nuovo adattatore SALVASPAZIO con torcia di emergenza estraibile, non ci sono più problemi. La torcia di emergenza garantisce un´adeguata illuminazione grazie al led ad alta luminosità di cui è dotata. Utile in tutti gli ambienti della casa, la lampada di emergenza si accende istantaneamente in mancanza  di energia elettrica.­­­­

GRANDE RECUPERO DI SPAZIO

  1. Installazione con adattatori TRADIZIONALI, la distanza è di circa 11 cm.
  2. Installazione con adattatori TRIS SALVASPAZIO: la distanza si riduce a 4cm!

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Elettricità