IdraulicaVideo

Sifone salvaspazio ispezionabile

0
 

sifone salvaspazio liraLe caratteristiche innovative di questo sifone salvaspazio ispezionabile lo rendono un elemento fondamentale nelle cucine moderne.
Ispezionabile! Il sifone Spazio 2NT presenta un’apertura nella parte anteriore che consente, semplicemente svitando il tappo di chiusura, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone, causa principale di fastidiosi ingorghi che compromettono notevolmente il deflusso dell’acqua.
Semplice! Garantisce una sorprendente rapidità e facilità di montaggio(alla portata di ogni fai da te): il sifone è composto da pochi elementi, facilmente assemblabili.
Compatto! Grazie alla sua particolare conformazione aderisce perfettamente alla parete di fondo, regalando maggiore spazio nel sottolavello che diventa così utilizzabile come “ripostiglio” non solo per riporre in modo ordinato e funzionale detersivi e similari, ma anche per alloggiare i vari raccoglitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, che non possono mancare nella cucina di donne sensibili al problema ambientale e che spesso diventano un problema non sapendo dove collocarli senza alterare esteticamente l’ambiente cucina.
Versatile!Il sifone Spazio 2NT permette molteplici possibilità d’installazione. I bracci del sifone possono avere una lunghezza ed un orientamento differente a seconda delle necessità, adattandosi perfettamente ad ogni struttura del sottolavello.
Realizzato con polipropilene, è a norma UNI EN 274 ed è disponibile anche nella versione grigio metallizzato. La sua forma compatta ed aderente alla parete di fondo permette, inoltre, di nascondere il foro aperto durante l’installazione.


COMODISSIMO SPAZIO 2NT


  1. Il sifone aderisce alla parete e copre il foro dello scarico a parete.
  2. Le tubazioni di raccolta ricevono anche gli attacchi di scarico di lavastoviglie e lavatrice.
  3. Le ghiere a cono si collegano alle pilette delle vasche del lavello, avvitandole.
  4. I bracci di Spazio 2NT possono essere variamente orientati e rimangono aderenti alle vasche del lavello.

UTENSILI
Seghetto a denti fini

Acquista subito Spazio “NT Lira”

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Idraulica