Pavimentare

Il nuovo materiale per ristrutturare il tuo pavimento

0
 

La ceramica accompagna ogni nostro passo domestico. È igienica e facilmente pulibile con detergenti poco aggressivi (spesso basta la semplice acqua). Inalterabile nel tempo, impermeabile, incombustibile e soprattutto, infinitamente fantasiosa.
Ogni anno vengono presentate decine di migliaia di nuovi disegni grafici, grazie anche all’evoluzione tecnologica di cui l’Italia è leader nel mondo, che permette oggi di stampare lo smalto vetroso sulle piastrelle con vere e proprie stampanti a getto d´inchiostro simili a quelle che ciascuno ha in ufficio o a casa.

LA POSA

1. Stendere la stuoia autoadesiva.
2. Incollare STEELKER sulla stuoia, partendo da un lato.
3. Posizionare accuratamente ogni pezzo. È possibile correggersi!
4. Procedere con la posa lasciando le crocette per la stuccatura.
5. Stuccare le fughe utilizzando l’apposita pistola.
6. Godetevi il vostro nuovo pavimento!

STEELKER presenta l’alternativa più semplice e più rispettosa per l’ambiente. Un nuovo materiale costituito da ceramica di qualità finissima, riforzata con una lamina d’acciaio tramite un procedimento brevettato completamente italiano.
STEELKER ha tutti i pregi di una piastrella tradizionale, ma è semplice da installare ed è resistente come se fosse incollata, pur rimanendo flottante.
Questo significa che non solo è facile posarlo, ma anche rimuoverlo ed eventualmente riutilizzarlo per altri spazi.
Da oggi poi è anche facile acquistare STEELKER! Visita il nostro negozio online  e fai il tuo ordine. Trovi tutto l’occorrente, che ti verrà gratuitamente consegnato a casa su camion con sponda idraulica.

>> VISITA IL SITO

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pavimentare