Finestre

Detrazione fiscale 65 % Velux

0
detrazione fiscale 65
 

Fino al 31/12/2014 la sostituzione delle vecchie finestre per tetti con nuovi modelli a risparmio energetico permette di usufruire della detrazione fiscale 65 % sia sul prezzo della finestra sia sulla manodopera per l’installazione.

La detrazione fiscale 65 % ovviamente non tiene conto dei benefici in termini di comfort che si possono ottenere, specialmente adottando una finestra Velux Integra. Ad accompagnare le linee moderne ed essenziali di queste finestre, elettriche o solari, ci sono le prestazioni energetiche dovute essenzialmente alla superficie vetrata più ampia a parità di ingombro e all’applicazione della Thermo Technology™, ovvero l’inserimento di materiale isolante e legno termotrattato nel battente della finestra. Un’ulteriore innovazione è data dal “control pad touch screen” grazie al quale è possibile azionare a distanza finestre, tende interne, tende esterne e tapparelle oppure programmarne le funzioni in base alle proprie esigenze, scegliendo tra 8 programmi predefiniti. Con un solo tocco si chiudono tutte le finestre prima di uscire e, al rientro, si trovano gli ambienti ventilati e alla giusta temperatura, perché le finestre azionano da sé i dispositivi in base alla programmazione; mentre si è in casa, con un solo gesto si avvia la ventilazione per cambiare l’aria, anche più volte al giorno. In caso di pioggia, il sensore di serie provvede alla loro chiusura; inoltre, uno speciale kit permette di trasformare una finestra manuale in elettrica o solare. In quest’ultimo caso senza effettuare opere murarie per creare la predisposizione elettrica. I modelli Integra sono disponibili in legno (GGL) e in legno rivestito di poliuretano bianco (GGU). 

Detrazione fiscale 65 % Velux

detrazione fiscale 65

Oltre ai programmi preimpostati, tra cui quello che simula la presenza di persone in casa anche se si è in vacanza, se ne possono aggiungere di nuovi con la massima libertà di personalizzazione. Velux 

detrazione fiscale 65

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Finestre