Attrezzi fai da te

fischer No Tools Just Hands | Recensione e utilizzo

0
No Tools Just Hands
 

Nessun attrezzo, solo le tue mani! Le soluzioni perfette per piccoli problemi quotidiani

fischer No Tools Just Hands è una nuova gamma di prodotti che offre soluzioni rapide e semplici per l’utilizzo in casa, in ufficio o in vacanza! Prodotti efficaci e facili da usare sempre pronti per l’utilizzo senza bisogno di attrezzi. Appendere lampade a sospensione o quadri, specchi e mensole, il portarotolo o altri accessori in bagno, riparare vasi o fissare il battiscopa: i piccoli lavori manuali non saranno più un incubo per la mancanza degli strumenti adatti.

Le soluzioni fischer No Tools Just Hands consentono di attaccare e staccare, incollare, aggiustare, applicare e fissare senza forare! Pad a microventose, super colle, nastri e strisce adesive, stucco riempitivo, accessori adesivi e kit per riparare mobili, ganci appenditutto si rivelano utili in tante occasioni. Il nome lo dice: fischer No Tools Just Hands, niente attrezzi bastano le mani.

CLICCA SU UN PRODOTTO E SCOPRI SUBITO LE CARATTERISTICHE

Pad a microventose rotondi e rettangolari fischer No Tools Just Hands

I PAD a microventose, disponibili nei formati rotondo e rettangolare, sono ideali per il posizionamento di tablet; smartphone; wi-fi; telecomandi e per fissaggi permanenti o temporanei di sensori; microcamere; luci led; sistemazione di CD; oggetti per lo studio; il lavoro e il tempo libero. Adatti per superfici piane.

Grazie alla tecnologia con microventose su entrambi i lati, i PAD sono particolarmente adatti sia per fissaggi permanenti che temporanei. Non serve forare né incollare. I PAD sono lavabili e riutilizzabili e non lasciano aloni. Possono anche essere utilizzati più PAD per sostenere oggetti pesanti.

Pad a microventose con sistema a strappo

I PAD a microventose riutilizzabili con sistema a strappo interno sono ideale per accessori da riposizionare. Adatti sia al fissaggio permanente
che temporaneo. La superficie a strappo intermedia consente di attaccare e staccare ripetutamente gli oggetti nella stessa posizione. Possono essere utilizzati più PAD per sostenere oggetti pesanti.

Prima di riutilizzare i PAD, sciacquare i lati azzurri con acqua e lasciare asciugare. Per oggetti pesanti è necessario esercitare la pressione fino a 5 minuti. Le superfici degli oggetti e del PAD devono essere asciutte e pulite.

Come si utilizzano i pad della gamma fischer No Tools Just Hands?

Tempo richiesto: 5 minuti.

Vediamo come si utilizzano nel dettaglio i PAD a microventose rotondi e rettangolari (dal punto 1 al 5) e quelli a microventose con sistema a strappo (dal punto 6 al 10)

  1. Pad a microventose. Pulire la superficie

    Le superfici degli oggetti su cui aderiscono i PAD devono essere asciutte e pulite. Preferibilmente sgrassate.

  2. Fissare il pad all’oggetto

    Sollevare la pellicola protettiva da un lato e fissare la superficie senza pellicola all’oggetto facendo pressione con il palmo della mano.

  3. Rimuovere l’altra pellicola protettiva

    Sollevare delicatamente la pellicola protettiva dall’altro lato.

  4. Fissare l’oggetto alla superficie scelta

    Fissare l’oggetto nella posizione desiderata e fare pessione con il palmo della mano. Per attaccare oggetti grandi o pesanti, si raccomanda l’utilizzo di più PAD.

  5. Sciacquare prima del riutilizzo

    Prima di riutilizzarli, sciacquare i PAD con acqua e lasciare asciugare.

  6. Pad con sistema a strappo. Pulire la superficie

    Prima di applicare i PAD a strappo in posizione, pulire e asciugare bene le superfici su cui vanno a contatto.

  7. Sollevare la pellicola dal lato azzurro

    Separare le due parti del PAD dal lato della superficie a strappo e sollevare la pellicola protettiva dal lato azzurro della metà più morbida.

  8. Applicare il pad all’oggetto

    Fissare la superficie senza pellicola all’oggetto facendo pressione con il palmo della mano. Per un’adesione migliore, lasciare riposare per alcuni minuti.

  9. Fissare il pad alla superficie

    Sollevare la pellicola protettiva dall’altro lato e fissarlo alla superficie di supporto nella posizione desiderata. Fare pressione con il palmo della mano.

  10. Unire mediante lo strappo

    Unire le due parti di PAD mediante la superficie a strappo nera. Far combaciare bene i bordi.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *