Cartongesso

Lastra Kasa Cleaneo | Per un’abitazione confortevole

0
Lastra Kasa Cleaneo
 

Tutti i requisiti per una casa con una qualità di vita superiore riuniti in un’unica lastra: la Lastra Kasa Cleaneo di Knauf

Soprattutto nelle ristrutturazioni è frequente il ricorso a contropareti di cartongesso per disporre rapidamente di superfici subito pronte per le finiture, ma è importante sapere che con questo sistema si possono risolvere molti altri problemi.

La vasta gamma di lastre in gesso Knauf propone un prodotto pensato per soddisfare le esigenze dell’abitare confortevole: si tratta della Lastra Kasa Cleaneo ®, un prodotto che risponde a tutte le esigenze specifiche in ambito residenziale, facendo proprie le caratteristiche richieste a una casa che possa garantire una qualità di vita di alto livello.

Lastra Kasa Cleaneo

Tra queste, fondamentale è garantirsi ambienti privi di rumori molesti, siano essi provenienti dall’esterno, da altre proprietà adiacenti o da locali della stessa abitazione in cui si svolgono attività molto diverse; ma ci sono fonti di inquinamento silenziose e impercettibili dai nostri sensi che, nel tempo, possono avere conseguenze tutt’altro che trascurabili sulla salute.

Sono nei materiali che ci circondano tra le pareti domestiche, nelle loro finiture e, seppur in quantità modesta, sono una presenza che non si può evitare.

Queste sostanze però possono essere trasformate chimicamente in elementi inerti e la tecnologia Cleaneo® applicata alle lastre di gesso rivestito innesca questo processo grazie a un principio attivo, escludendo l’accumulo e la reimmissione negli ambienti delle sostanze inquinanti assorbite.

Lastra Kasa Cleaneo

Leggerezza e spessore ridotto devono comunque garantire elevata resistenza agli urti e alla sospensione dei carichi senza limitare la creatività nel realizzare pareti attrezzate: basta osservare alcune semplici regole nel dimensionare e nel distribuire i pesi e scegliere sistemi di fissaggio adeguati. Knauf

Perché scegliere Knauf Kasa

Purezza dell’aria

La tecnologia Cleaneo® abbatte odori e particelle inquinanti che si formano nell’ambiente per i contenuti di COV presenti in arredi e rivestimenti.

Resistenza meccanica

La composizione della Lastra Kasa Cleaneo ® aumenta la resistenza meccanica rendendo facile e sicuro appendere pensili, televisori e altri oggetti pesanti.

Comfort acustico

Rispetto alle lastre standard, le lastre Kasa evidenziano un miglioramento delle prestazioni acustiche da 4 a 11 dB per disporre di spazi più silenziosi.

Facilità di finitura

La superficie in cartone extrabianco dona l’effetto “lavoro finito” già in fase di avanzamento del cantiere e facilita l’applicazione del rivestimento finale.

Vedi anche

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cartongesso