Impregnante flatting insieme Syntilor 2in1

 

Di aspetto lucido, l’impregnante flatting sviluppa contemporaneamente due azioni: impregna a fondo il legno e deposita un film protettivo elastico e resistente

Con un solo prodotto oggi si può impregnare il legno, conferendogli una colorazione più nobile e, nel frattempo, applicare uno strato protettivo dall’aspetto lucido. L‘impregnante flatting è un prodotto ideale per la manutenzione di recinzioni, grigliati, casette, finestre, persiane, antoni e ogni genere di manufatto che in esterno è sottoposto all’azione degli agenti atmosferici. Si può applicare a pennello, a rullo o con pistola a spruzzo.

Flatting legno

Come un ottimo impregnante penetra il legno in profondità, ma ciò che resta in superficie deposita e forma un film che rende il manufatto resistente ai raggi ultravioletti, ne impedisce il processo di ingrigimento e lo rende idrofugo.

La tecnologia poliuretanica, alla base dell’Impregnante flatting di Syntilor, assicura resistenza ed elasticità del film superficiale che acquisisce in questo modo un elevato potere decorativo e una perfetta tenuta nel tempo.

Prima dell’impregnante…

Il prodotto 2in1 Impregnante e Flatting da pittura per legno è disponibile in 7 colori: 5 toni del legno, bianco e verde. È di facile applicazione; è inodore, quindi può essere dato anche in ambienti chiusi; gli strumenti di stesura si puliscono agevolmente con acqua; l’essiccazione è rapida, tra una mano e l’altra bastano un paio d’ore; la resa è di 12 m2/litro.

Impregna, protegge e decora

Il prodotto si stende con un pennello sulla superficie da trattare, dopo averla accuratamente pulita da polvere o altri precedenti trattamenti.
Si deve avere cura di far penetrare il prodotto in ogni zona della superficie (punti di giunzione o di sovrapposizione degli elementi strutturali.
Il prodotto è disponibile in confezioni da 0,5-2,5-5 litri e costa a partire da 13,90 euro.

Articoli simili

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Tutorial Fai da te

Le guide di Almanacco

No, ma dove si trova? 😃

Hai già guardato l'ultimo numero di FAI DA TE?

È GRATIS! 😱 Vai su: FAIDATE FACILE